NonSoloMoto : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
the smart side of the road
Login

Miki : 7/3/2010 8:38
Si dissertava allegramente con amici motociclanti a proposito di uno dei miti del motociclismo mondiale, le americanissime Harley Davidson (complice anche il topic sulla scelta delle moto per fare il coast to coast).

Si parlava nel particolare delle Arlei di dimensioni - se si può dire così - più ridotte, come le 883 o le sportster 1200, ad esempio.
Eravamo in disaccordo non tanto per la comodità in sè, che è parecchio soggettiva parlando di spostamenti quotidiani o piccole gite quanto per l'economicità di gestione.

Chiedo ai possessori di cancelli qui sul sito ma anche ai simpatizzanti/informati su questo tipo di moto: come stiamo a tagliandi? Eliminato il problema della pulizia e sostituzione della catena, quanto costa realmente mantenere per un uso intenso tale tipo di moto?

Badate ben, non stiamo parlando di custom in generale (giapponesi, etc.) ma solo di Harley.

E già che siamo in discorso, quanti di voi potendo si comprerebbero (magari non come sola moto ma come mezzo da accompagnare per qualche gita o andare al lavoro a un Bandit o a un'altra due ruote) un'Arlei?
utente inattivo : 7/3/2010 9:15
io.
Thor : 7/3/2010 10:25
Miki,
Citazione:

E già che siamo in discorso, quanti di voi potendo si comprerebbero (magari non come sola moto ma come mezzo da accompagnare per qualche gita o andare al lavoro a un Bandit o a un'altra due ruote) un'Arlei?

Per il pensionamento che spero non arrivi troppo tardi (devo lavorare almeno 5 anni per arrivare ai fatidici 40) il mio sogno sarebbe la HD Ultra classic elettra glide ma sto vagliando anche la possibilità di una Honda Goldwind e udite udite un bel Trikers non lo trovo niente male anche perchè con l'avanzare dell'età lo trovo comodo anche se ingloba la scomodità di una moto (Agenti atmosferici) con la scomodità di un'auto (File parcheggio ecc) ma in pensione chi mi corre dietro?
Satoru : 7/3/2010 11:17
Non fa parte delle mie fantasie
cucco : 7/3/2010 12:42
mai piaciute le arlei...
Sir_J : 7/3/2010 13:04
piu' invecchio e piu' mi piacciono le Harley.
In realta' credo che la normale manutenzione costi come per una normale moto, solo che gli autorizzati Harley ti fanno pagare di piu' per definizione. Ma in fondo olio, candele, pastiglie e liquidi vari sono uguali a un b12
Sir_J : 7/3/2010 13:05
ALT!!!! Rifletto solo ora:
Che intenzioni hai? :evil:
Miki : 7/3/2010 13:12
Sir_J,
Citazione:

ALT!!!! Rifletto solo ora:
Che intenzioni hai?


Io? Nessuna, a dire il vero: si parlava solo di moto, di "good vibrations", del perchè e del percome ;-)

In realtà - rispondo, avendo posto la domanda ma non riportata la mia opinione - a me non spiacerebbe di avere come seconda moto una Harley. Ocio, un'Harley, non un qualsiasi custom giapponese.

A ben pensarci per l'uso della moto che faccio io andrebbe benissimo, visto che molto raramente vado oltre il passeggio... E per fare quattro curve più allegre c'è il B12.

Non nego di essere in parte affscinato da questo ferri. Magari da grande me ne accatterò uno, chi può dire cosa riserva il futuro...
Sir_J : 7/3/2010 13:19
Miki,
Citazione:

Ocio, un'Harley, non un qualsiasi custom giapponese.



sacrosanto.
ogni tanto becco qualcuno con qualche honda shadow, ma bardato con casco tipo soldato nazista, giubbotto pieno di stemmi e scarichi aperti e mi metto a ridere
nikon : 7/3/2010 13:21
ho visto la fat boy special in foto e mi è salita la scimmia....

una mattina sono andato a vederla dal conce.....

dal vivo è un bel cancello

fa cagare
Pagina 1 di 3: 1 2 3  »

Risposta rapida