NonSoloMoto : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
the smart side of the road
Login

G-Spot : 9/9/2014 9:47
ho letto ProvA StampA e poi AggiuntA ListinI (da motociclismo.it)
e fra la fuffa e l'idea si un mono stradale divertente ma no ntroppo esoso mi cheidevo (chiaramente basandosi sui pochi dati attuali) : secondo voi 6010 euro per la rc390 son troppi ?

[ Modificato da G-Spot 09.09.2014 - 10:47 ]
Gunny : 9/9/2014 10:05
G-Spot,
Citazione:

secondo voi 6010 euro per la rc390 son troppi ?


Bella domanda... d'istinto direi che sono troppi. Perché andando a vedere su quel prezzo c'é una serie di bicilindrici di tutto rispetto e qualche 4 cilindri.
Però il KTM ha una ciclistica più raffinata e costosa, l'aspetto da supersportiva e strizza l'occhio a chi vuole andare in pista... però é una monocilindrica e a non tutti può piacere. A me il monocilindrico piace molto e l'idea di montarlo su una sport mi attizza, ed avendo soldi che mi avanzano la comprerei ad occhi chiusi, anche solo per tenerla in salotto :-P

Siamo al solito bivio, segui la ragione o la passione? :-D
skiboy : 9/9/2014 11:47
bhe, ho provato la duke 390 (non so se ci siano sostanziali differenze di motore con la Rc, ma non credo)
e ti devo dire che mi sono divertito di più che con la 690 che ho provato subito dopo...
leggerissima, ciclistica ottima e prontissima a prendere giri...chiaro che finisce abbastanza presto, ma quel che c'e' ,
è ad alto livello....

a botta calda, direi che i 6010 euri che chiedono sì, sono troppi...ma anche no!

:-)
Satoru : 9/9/2014 12:32
Io la prendo fra un anno a 4500 usata da qualche deluso che si aspettava il tiro del GSXR750
Gunny : 9/9/2014 13:12
Satoru,
Citazione:

Io la prendo fra un anno a 4500 usata da qualche deluso che si aspettava il tiro del GSXR750


:-P
JLynne : 9/9/2014 14:41
Quale motivazione logica e pratica farebbe propendere te per un mono pepato?


Metti il codificatore criptico in Off prima di rispondermi eh? :-P
Gunny : 9/9/2014 14:52
Negl'anni "90 avevano istituito il campionato supersingle, gare su pista con motore monocilindrico 4T e ciclistica libera.
Andavano per la maggiore le Cagiva Mito con sotto motore Husqvarna da enduro, o le Gilera SP01/02 con il motore dell' RC600, erano dei veri missili... e già una special con il meno performante motore dell' Honda XR600R che aveva meno di 45 cv. andava da paura.
Il KTM 390 con 44 cv. e ciclistica più moderna, suppongo sia molto divertente 8-)


[ Modificato da Gunny 09.09.2014 - 16:02 ]
G-Spot : 9/9/2014 16:05
JLynne,
Citazione:

Quale motivazione logica e pratica farebbe propendere te per un mono pepato?


Metti il codificatore criptico in Off prima di rispondermi eh? :-P

suppostanendo che la domanda sia rivolta a me dico che ...
nella mia eterna inesperienza (...) mi vengono questi guizzi di "insano" desiderio di 2 ruote, che a votle mi inducono a creare interi castelli in aria (con merli, arazzi e stendardi) riguardo un possibile utilizzo quotidiano di proiettili.
la voglia e' tanta e aldila' delle possibilita' finanziarie, mi spingo, almeno mentalemente.
mi illudo ? forse, ma non mi importa
potrei attendere un "cadavere" come suggerisce Satoru,
e ormai comincio ad odiare i molti giorno senza moto, qualsiasi sia la causa, giusta o no.
non sono saggio, lo so'



no no, non ce la faccio ad esser lineare e cristallino, senza riversare un intero "stream" cervellotico "rubato" ai "trhead" che come saturnici anelli girano intorno ai miei pensieri
;-)
Stufo76 : 9/9/2014 18:50
Io per uso pista prenderei ad occhi chiusi un 250 2T tipo RGV Gamma e RS 250...
...peccato che consumi più pistoni che gomme :-(
Satoru : 10/9/2014 6:53
Stufo76,
Citazione:

uso pista

Se limitato a uso pista c'e' di tutto, specie visto che hai il carrello.
Non credo che fosse lo scenario discusso qua.
G-Spot,
Citazione:

possibile utilizzo quotidiano
Pagina 1 di 3: 1 2 3  »

Risposta rapida