NonSoloMoto : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
the smart side of the road
Login

SNAIL62 : 8/5/2019 9:46
Appena ritirata dal tagliando dei 1000 Km :-) Avevo parlato male del cambio elettronico, si impuntava e le marce spesso non entravano,come pensavo era da fare un reset da qualche parte mi hanno detto, usando entrambe le chiavi di accensione :-o
Adesso è uno spettacolo salire di marcia senza togliere il gas mi sembra di essere Rins :jump:
Volevo precisare che le mezzeseghe se hanno una moto (ormai anche la mia Vespa ce l' ha anche se in questo caso non serve a una mazza nemmeno sul bagnato :-D)
con controllo di trazione , lo regolano quasi al massimo , a 8 su una scala di 10 :-P





[ Modificato da SNAIL62 15.05.2019 - 17:39 ]
nikon : 8/5/2019 11:40
cè l ho anchio :-P ...ma lo tengo spento :-D
MinaVagante : 8/5/2019 11:55
Sullo ZZR ho il controllo di tradizione
Satoru : 8/5/2019 21:34
A me il TC elettronico ancora non e' entrato in funzione perche' per ora non ho avuto quasti a quello manuale installato nel polso destro.
In compenso l'ABS dietro piu' di una volta e ieri ho ringraziato anche quello anteriore quando la smart davanti ha inchiodato con ampio scodinzolamento.
nikon : 17/5/2019 16:14
minkia ho speso 145 euro per il tagliando dei mille
JLynne : 18/5/2019 8:35
beh paolino un pò ti devo cazziare

lo troverai il tempo di scrivere qualcosa su quella motina e le differenze con l'altra e cosa ti ha spinto a cambiarla vero?
Satoru : 18/5/2019 19:03
SNAIL62,
Citazione:

Volevo precisare che le mezzeseghe se hanno una moto [...] con controllo di trazione , lo regolano quasi al massimo , a 8 su una scala di 10

Satoru,
Citazione:

A me il TC elettronico ancora non e' entrato in funzione perche' per ora non ho avuto quasti a quello manuale installato nel polso destro.

E invece adesso si'... oggi quello manuale non e' sempre stato all'altezza con la pista bagnata.
Devo dire che ha funzionato alla grande, non l'ho percepito per nulla invasivo e se magari non mi ha salvato da una scivolata perche' non ero assatanato mi ha sicuramente almeno salvato da diverse sgomme nelle mutande.
SNAIL62 : 21/5/2019 9:41
JLynne,
Citazione:

lo troverai il tempo di scrivere qualcosa su quella motina e le differenze con l'altra e cosa ti ha spinto a cambiarla vero?


Mi serviva una moto più potente adatta alle mie capacità :cribbio:
Dai serio Mauro.
Volevo più sicurezza e una moto nuova , quindi mi riferisco sopratutto all' Abs e (poi) il controllo di trazione che su una moto così non fa mai male, e comunque una scusa per prendere una moto nuova devo pur averla ! E diciamolo, avevo voglia di cambiare , dopo 11,5 anni, quache problemino di ruggine nel serbatoio l' aveva , ogni tanto la spia della teperatura dava i numeri e si accendeva, la voglia di rimanere a piedi non è poi così grande considerato che amo spostamenti non proprio dietro casa :-) , meglio un mezzo nuovo, chissà se sarà la mia ultima moto e quando sarò vecchio chiuderò con le moto, mi prenderò un TMax per fare mototurismo come piace a me, ma rigorosamente a lungo raggio, la routine e i soliti giri mi annoieranno sempre :-)
Con questa ho fatto 1300 km, che non sono molti , la prima impressione che ho avuto è che abbia un pò più di grinta in ripresa :-o il motore riprende regolarmente anche a 1000 rpm dai tornanti, bisogna guardare il tachimetro perchè a velocità da cretini ( rieferito a me) si arriva facilmente e poi ci sono le curve ....... e in ogni caso preferisco andature consone alle mie capacità, altrimenti si sbaglia . Il controllo di trazione, visto che c'è cerco di usarlo molto così evito sorprese. Con la precedente Gsx-R riuscivo a capire il grip di una gomma uscendo dai tornanti e dando gas, ma tutte le scodate erano involontarie , però si capiva l' aderenza, se il posteriore scivola un pò l' asfalto fa schifo oppure è la gomma .... con il TC regolato come c'ho io si fa fatica a capire e nel frattempo si disimpara a guidare. Ovvio che con le gomme nuove sembra agile, ma questa mi pare più leggera, sarà un impressione, non credo ci siano differenze in termini di peso, per il momento non pi posso lamentare per niente, quasi quasi la ricomprerei:-D

Dimenticavo una cosa fondamentale, poi ognuno la pensa come vuole, a me piacciono le moto che mi entusiasmino belle da vedere e da guidare , tanto la uso solo per divertirmi (il Bandit l' ho preso per ottimo compromesso prestazioni/prezzo ) credo sia la moto esteticamente più bella che ho avuto, di molto rispetto alla precedente e di un pò rispetto alla ultima Bandit 1200 nera sacs con i carter lucidati, era stupenda !
Foto del 23/10/2006 :love:
JLynne : 21/5/2019 10:58
Ah però incredibile che un ex calciatore come me si trova daccordo con un ciclista :-P

Anche per me la moto è divertimento e adrenalina, il tempo passa, non rimangono molti anni e quando sarà passerò ad una Ebike non certo a vstrommini o vstromazzi
:-D

Complimenti e sarei curiosissimo di provare il ciappino di cambio che ti hanno messo su ;-)
Gunny : 21/5/2019 11:22
MinaVagante,
Citazione:

Sullo ZZR ho il controllo di tradizione


:lol: :lol: :lol:
Pagina 1 di 2: 1 2  »

Risposta rapida