[FT] Freni : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
the smart side of the road
Login

Ale76 : 27/4/2005 21:09
Ciao,chiedo venia in anticipo per la mia inesperienza.
Visto che il freno posteriore frenava solo arrivando alla marmitta, ho pensato bene di sostituire l'olio,ma i problemi si sa sono semre dietro langolo, dopo aver comprato l olio ho provato ad aprire la bacinella ma nente da fare, (le viti sembrano saldate)comunque il punto è che senza aprire la vaschetta ho provato, tenendo premuto il pedale ad aprire la vtina della pinza ha fatto un paio di skizzetti e adesso non mi frena +.
Non insaccatemi troppo dove ho sbagliato?
Ho fottuto la pompa,altro?
Ceuz Ale
oPKo : 27/4/2005 22:38
Probabilmente è entrata aria nella pompa.

Anche a me non voleva saperne di aprirsi (l'anteriore però) e allora ho usato un arnese che credo si chiami cacciavite pneumatico. Praticamente quando gli dai un colpo, ruota di conseguenza.
Rollyzan : 27/4/2005 23:36
quando si svitano quelle viti la cosa piu importante é quella di usare un cacciavite con la sagomatura uguale a quella delle viti, si fatica meno, non si rovina nulla e le viti moloano con maggior facilità . con uno spurgo ben fatto risolverai il tuo problema. ricordati che la pompa dietro del b4 ha 2 viti di spurgo.
ganassa : 28/4/2005 0:29
Quello che volevano dire i ragazzi e': portala dal mecca. Con i freni non si scherza, se non hai dimestichezza e' un buon investimento.
MARK62 : 28/4/2005 7:38
Citazione:


ganassa ha scritto:
Quello che volevano dire i ragazzi e': portala dal mecca. Con i freni non si scherza, se non hai dimestichezza e' un buon investimento.


Sagge parole!
MinaVagante : 28/4/2005 8:14
fa un salto a casa mia sabato, che la sistemiamo

scrivimi in mp per gli accordi

Risposta rapida