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ciappo78 : 4/6/2008 9:34
200/300 km fa ho sostituito le pastiglie... perchè ormai alla frutta... ieri mi sono arrivati i tubi nuovi: secondo voi è un problema montare i tubi nuovi mantenendo le pastiglie "vecchie"?
Rollyzan : 4/6/2008 9:38
no
utente inattivo : 4/6/2008 9:40
ciappo78,
Citazione:

secondo voi è un problema montare i tubi nuovi mantenendo le pastiglie "vecchie"?


Io ho montato prima i tubi in treccia e poi ho sostituito le pastiglie......credo che sia indifferente montare pastiglie diverse primo o dopo ;-)
ciappo78 : 4/6/2008 9:44
Rollyzan,
Citazione:

no

una domanda... le mie pastiglie diciamo che sono poco usurate perchè sostituite da poco..... ma se le pastiglie fossero state completamente usurate.... non ci sarebbe il problema che al prox cambio pastiglie si farebbe fatica a rimandare indietro i pistoncini dato che l'impianto nuovo è stato montato su pastiglie finite?
tataritsch : 4/6/2008 9:46
ciappo78,
Citazione:

200/300 km fa ho sostituito le pastiglie... perchè ormai alla frutta... ieri mi sono arrivati i tubi nuovi: secondo voi è un problema montare i tubi nuovi mantenendo le pastiglie "vecchie"?



200/300km non fanno la differenza........ sarebbe bene fare pulizia anche della pinza internamanete.... ;-)
ciappo78 : 4/6/2008 9:48
tataritsch,
Citazione:

sarebbe bene fare pulizia anche della pinza internamanete....

cosa che farò rispettando scrupolosamente i tuoi insegnamenti! :-D
utente inattivo : 4/6/2008 12:01
ciappo78,
Citazione:

non ci sarebbe il problema che al prox cambio pastiglie si farebbe fatica a rimandare indietro i pistoncini dato che l'impianto nuovo è stato montato su pastiglie finite?


Centra nulla......i tubi in treccia sono solo un bell'accessorio che servono a trasferire meglio la forza della frenata della leva alle pinze.....le pastiglie nuove le puoi montare prima, durante o dopo.....

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