[FT] Motore e alimentazione : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
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Dontonyno : 2/9/2019 8:44
Salve a tutti sono nuovo mi chiamo Tony da Senigallia Marche ho una bandit 400 del 94 22.000 km sto apportando alcune modifiche tra cui la sostituzione del Airbox originale e passaggio ai filtri a cono k&n il problema ora è la carburazione che appena passo i 4000 giri si affoga d’aria leggendo in internet o visto che ci sono kit dynojet per la carburazione di svariati stage e per varie tipologie di bandit quello che vorrei sapere voi e se vanno bene uno qualsiasi oppure richiede uno stage particolare e dove acquistarlo , le modifiche apportate alla moto sono lo scarico e filtri grazie anticipatamente .
Squalo81 : 2/9/2019 15:51
ciao ti posso dire per quanto ne sò che esiste un kit stage 3 ma lo fà la americana FactoryPro ti consiglio di visitare il sito esiste un kit propio per bandit 400 stage 3 e si può montare sia scarico aperto che filtri singoli ...
per quanto riguarda dynojet posso dirti che trovi sempre e solo il kit stage 1 che se come ho capito per te non andrebbe bene visto parlavi di farla cafe racer con tutto aperto...
NatZan : 5/9/2019 19:48
eliminando air box devi salire a 115 almeno di getto massimo... ricorda che la carburzione si fa a discendere.... ovvero.. prima si setta il getto max.. poi si setta la posizione dello spillo poi si setta altezza livello carburante... poi si setta getto minimo....

se vuoi un kit stage 1 con i getti maggiorati da 115 in su posso dartelo.... io l'ho preso ma poi l'ho tolto
Squalo81 : 6/9/2019 10:03
grazie natzan mi faresti un gran favore , pensavo di mettere dei getti 120 con filtri singoli poi non sò come e dove dovrò agire pensi che spillo ecc debba essere toccato? cioè dalle regolazioni di fabbrica intendo...
o magari gia aumentando il max potrebbe andar bene ?


[ Modificato da Squalo81 06.09.2019 - 11:22 ]

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