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utente inattivo : 1/12/2006 16:02
Ma ciao..
Dopo i miei primi 300 Km col banditino del 96 sto cercando di capirne eventuali problemi.. A parte inevitabili, ma molto leggere, vibrazioni e qualche puntino di ruggine che inizia a fare capolino, ho notato che la prima è dura da inserire.. Spiego: metto in moto in folle, aria tirata, ecc.. metto il casco, salgo su, tiro la frizione, premo sul cambio e lei non vuole entrare, o entra facendo 2 o 3 "saltelli" (la leva scende di poco ma viene "rimbalzata" indietro) prima di entrare. Da cosa può dipendere? Mi sembra che a moto in movimento la prima entri fluida, tra l'altro.. In ogni caso il cambio è rumorosetto..
Ma la bandita mi piace da morireeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :-D :-D :-D
Klaudio : 1/12/2006 18:53
A: La frizione è da regolare

B: L'olio è da buttare, ma subito!!
tzirk : 1/12/2006 19:17
Prova a leggere anche qui
Banditos-Latino : 1/12/2006 19:27
come detto sopra da Klaudio:

- registra frizione
-cambia olio motore e già che fai il lavoro anche il filtro olio...
-lubrifica i punti di snodo della pedivella frizione...e già che ci sei dai una lubrificata a tutti i punti critici, filo frizione, filo leva freno e pedale (non mettere l'olio sui dischi :-D :-D :-D...

dovresti risolvere con questi accorgimenti...la mia è sempre bella unta...
:-D :-D
utente inattivo : 1/12/2006 19:49
tnx a tutti..
L'olio motore è "nuovo", quindi non credo possa essere quello il problema (o il mecca m'ha fregato..)
Fra qualche settimana porto la moto x un cambio pastiglie posteriori e candele (appproposito: quanto mi costerà???), magari chiedo di dare un occhio alla frizione.

@Bandidos-Latino: mi spieghi come se avessi 3 anni e non capissi nulla di meccanica (come se.. :-P ) cosa vuol dire e come si fa a lubrificare tutte quelle cose che dici e che non sapevo neanche di avere sulla moto?? :-D :-D :-D

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