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PeppeRC : 28/2/2007 17:16
Tra qualche settimana cambio il trittico, avrei trovato questa da Louis (112 maglie, 15 pignone, 47 corona, al prezzo di 130 Euro):

KETTENSATZ DID X-RING GSF600 BJ.00- (112/15/47)

Credo che vada bene per il mio B6 del 2000 (doh, c'è scritto...). Ma perchè c'è anche scritto che è una catena X-ring (doh, perchè lo è...) ?
Ok, ok, ma che differenza c'è con una O-Ring, come dovrebbe essere quella di primo equipaggiamento) ?
Per le pastiglie freni invece qui si trovano soprattutto le Lucas (sinterizzate, a 35 Eurozzi l'una per quelle anteriori, sticazzi).
E per le molle avrei trovato le Wilbers, a circa 68 Euro.
Farò un post con i prezzi una volta effettuati i lavori, nella sezione apposita "Manutenzioni e tagliandi", qui volevo solo spararmi la mia domandina del cavolo.
Quella di ieri sui cavi del freno deve aver fatto contorcere dal ridere non pochi (ci ho riso anch'io.... dopo, e grazie Rolly per le info sul messaggio di ieri... sepolto in manutenzioni e tagliandi).

Ciao,
Peppe
Sir_J : 28/2/2007 21:08
x-ring e e o-ring e' semplicemente il tipo di guarnizione che impedisce di uscire al lubrificante messo in fabbrica tra le maglie della catena. Gli o-ring hanno forma di "o" e gli x-ring di "x". Ovviamente ogni costruttore dice che e' migliore la sua soluzione, ma tanto a 30k km la catena la devi cambiare lo stesso ;-)

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