[FT] Trasmissione e pneumatici : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
the smart side of the road
Login

TeddyBear : 17/4/2008 0:04
Oggi ho montato (finalmente!!) le molle WIRTH sulla mia piccolina...
ed ho abbinato un Pirelli Diablo...
WOW!!! na figata!! Ora si che si ragiona!!!
E vai di piegaaaaaaaaaaaaaaaa :-D :-D

Pero' mi sa che montare un ammortizzatore di sterzo sarebbe meglio... Voi che dite? :-P
Voodoo78 : 17/4/2008 7:25
soldi spesi bene...quelli per le molle e le pirelli.
per l'ammortizzatore di sterzo...non credo sia indispensabile.
TeddyBear : 17/4/2008 19:45
voodoo dice
Citazione:

per l'ammortizzatore di sterzo...non credo sia indispensabile.



gia ma dopo i 160km/h incomincia a ballare un po troppo.....
a 180 non ne parliamo.....

e' possibile abassare gli steli agendo dai bulloni sulle piastre? migliorerebbe qualcosa?
Voodoo78 : 17/4/2008 22:25
allora hai qlc problema...forse il mono scarico.
io tocco i 200km/h senza problemi :-o
Giuspe : 18/4/2008 10:54
TeddyBear,
Citazione:

gia ma dopo i 160km/h incomincia a ballare un po troppo.....
a 180 non ne parliamo.....

e' possibile abassare gli steli agendo dai bulloni sulle piastre? migliorerebbe qualcosa?


Hai gli steli forcella troppo sfilati! ;-)
Con le Wirth puoi tenerli a livello con la piastra di sterzo...oppure sfilarli di max 2-3 mm... ;-)

L'ammortizzatore di sterzo sul B4 non è necessario...
Piuttosto il secondo step e la sostituzione del mono originale, con uno di un'altra moto...

Soluzione economica (tra 50-70 €): SV650 prima serie con piccola modifica --> Miglioramento netto, solo regolazione precarico - ottimo anche nell'uso sportivo
Soluzione meno economica (120-150 €): RGV-gamma 250 rigenerato e tarato--> Miglioramento netto, pluriregolabile
NatZan : 18/4/2008 14:51
quoto giuspe.... comunque se servisse ho un ammo di sterzo che gira per il garage....

Risposta rapida