Problema incontrato: il pignone da 16 essendo ovviamente di diametro maggiore andava a toccare nella fusione/guida vite del carter. Lavorato di dremel fino ad ottenere lo spazio necessario affinchè girasse libero.
Su strada il beneficio ottenuto è un netto abbassamento del regime di giri che in sesta marcia non mi fa più cercare la... settima. Ottimo direi. L'unico neo sarà ( forse) la difficoltà a prendere tutti i giri in 5° e 6° ma non mi pare grave. Proverò meglio in condizioni di sicurezza.La moto comunque è pronta a salire di giri fin dal basso e mantiene una buona progressione.
Ciao.
[ Modificato da Skybiker1964 18.06.2016 - 10:26 ]
Su strada il beneficio ottenuto è un netto abbassamento del regime di giri che in sesta marcia non mi fa più cercare la... settima. Ottimo direi. L'unico neo sarà ( forse) la difficoltà a prendere tutti i giri in 5° e 6° ma non mi pare grave. Proverò meglio in condizioni di sicurezza.La moto comunque è pronta a salire di giri fin dal basso e mantiene una buona progressione.
Ciao.

[ Modificato da Skybiker1964 18.06.2016 - 10:26 ]