[FT] Manutenzione e tagliandi : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
the smart side of the road
Login

onesto : 12/8/2005 16:17
Ragazzi spiegatemi.Quando ho preso il b4 dal meccanico per il tagliando,la moto a parte il fatto che aveva il minimo a 0 era una bomba.Arrivato a 8000 giri in seconda sentivo il classico calcio in culo.Ora mi sembra che sia spompata, ma che è?Era normale prima o è normale adesso? :-? :-?
effedizeta : 12/8/2005 16:20
era normale prima. potresti essere un po' più preciso? il sintomo mi pare un po' vago, potrebbe essere solo un problema di carburazione ad occhio.
onesto : 12/8/2005 16:24
allora prima il minimo era zero infatti si spegneva facilmente quando ero fermo in seconda.Poi ho alzato di poco il minimo ed era tutto a posto.Ora mi sembra che sia spompata.Ieri sono uscito ho fatto riscaldare il motore.Niente ho calato il minimo niente l'ho rialzato niente.Ma se il minimo della b4 e 1300 come da manuale?
effedizeta : 12/8/2005 16:29
la regolazione del regime di rotazione minimo centra poco con la taratura della carburazione; ovvero se regoli il minimo non tocchi la carburazione ma solo l' apertura delle farfalle a gas tutto chiuso. candele? centralina?
onesto : 12/8/2005 16:29
C'è nessuno?
onesto : 12/8/2005 16:31
Per il resto mi sembra tutto a posto.
onesto : 12/8/2005 16:33
Scusa la mia ignoranza ma come cacchio si tolgono le candele del b4?Che colore devono avere per essere o.k.?Quanto costano?
effedizeta : 12/8/2005 16:36
togli la pipetta (basta tirare piano verso l' alto) e sviti con l' apposita chiave. colore marroncino chiaro. costo credo 15/20 l' una, forse qualche cosa in meno.
onesto : 12/8/2005 16:37
Grazie! :-)
effedizeta : 12/8/2005 16:39
prego :-D
Pagina 1 di 2: 1 2  »

Risposta rapida