[FT] Manutenzione e tagliandi : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
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ciappo78 : 6/6/2008 14:35
non ho la dinamometrica, secondo voi va bene ugualmente se non stringo in coppia i tubi in treccia, il tappo x lo spurgo dell'olio e il filtro dell'olio... quale sarebbe la "forza giusta" da usare?
(il b6 è senza tubi freno quindi non posso portarla da un meccanico e poi i lavori preferisco farmeli da solo)
Rollyzan : 6/6/2008 16:10
non eccedere, stringi a occhio e poi fai controllare con la dinamometrica appena puoi.

mai chiuso il tappo dell'olio con la dinamometrica. Il Nat si, chiedi a lui che ci ha chiuso il tappo della mondeo, ma confondento i Nxm con i Kgxm... risultato ha rotto il tappo del filtro... :rotfl:
thenick : 6/6/2008 16:23
Rollyzan,
Citazione:

mai chiuso il tappo dell'olio con la dinamometrica. Il Nat si, chiedi a lui che ci ha chiuso il tappo della mondeo, ma confondento i Nxm con i Kgxm... risultato ha rotto il tappo del filtro...


ottimo lavoro
:-D
ege : 6/6/2008 17:05
ho appena cambiato le molle e l'olio dalla forcella anteriore........ per serrare i bulloni ho usato un tubo lungo 1 metro e a questa distanza ho serrato tirando il bastone tramite una bilancia di quelle a molla con il gancio fino al "peso" esatto....... non sara' preciso come con una dinamometrica ma nemmeno approssimato come ad "occhio"......... :oops: ..........spero....
Rollyzan : 6/6/2008 17:14
benfatto...
rederik : 6/6/2008 17:28
ciappo78,
Citazione:

quale sarebbe la "forza giusta" da usare?


quanto basta, ovvio!







:-D
Sir_J : 6/6/2008 21:23
Rollyzan,
Citazione:

Il Nat si, chiedi a lui che ci ha chiuso il tappo della mondeo, ma confondento i Nxm con i Kgxm... risultato ha rotto il tappo del filtro



Che pirla! :rotfl:
Solo un vero pirla puo' spanare la filettatura del tappo dell'olio :rotfl:





:pirla:

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