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utente inattivo : 15/3/2005 21:49
salve a tutti mi sono appena iscritto e già mi stò appassionando, avrei dunque qualche domanda da porvi:
1)avete a milano un meccanico di fiducia da indicarmi?il mio è un cane!!!
2)avete consigli da darmi relativi alla leggerezza di sterzo del b4, infatti sofro parecchio qualunque asperità del terreno(una volte sono anche volato rovinosamente sul pavè)
3) terza ed ultima domanda,forse la più strana ma non sò più dove sbattere la tesa,HO MAL DI CULO!! non sò più che fare dopo mezzora di moto devo fermarmi :-x che fare?pensavo di comperare una sella usata e modificarla secondo voi ne vale la pena?
intanto vi ringrazio e complimenti per il sito
tzirk : 15/3/2005 22:02
Citazione:


meo wrote:
salve a tutti mi sono appena iscritto e già mi stò appassionando, avrei dunque qualche domanda da porvi:
1)avete a milano un meccanico di fiducia da indicarmi?il mio è un cane!!!
2)avete consigli da darmi relativi alla leggerezza di sterzo del b4, infatti sofro parecchio qualunque asperità del terreno(una volte sono anche volato rovinosamente sul pavè)
3) terza ed ultima domanda,forse la più strana ma non sò più dove sbattere la tesa,HO MAL DI CULO!! non sò più che fare dopo mezzora di moto devo fermarmi :-x che fare?pensavo di comperare una sella usata e modificarla secondo voi ne vale la pena?
intanto vi ringrazio e complimenti per il sito


Eccoti le risposte:

1) Presentati su "Manetta Bar"
2) Presentati su "Manetta Bar"
3) Cambia le tue abitudini sessuali! :-P

Skerzo per il punto 3), ma segui attentamente i punti 1) e 2), altrimenti ti cazzeano!
Ciao! :-D
utente inattivo : 15/3/2005 22:15
mille grazie per il cosiglio
NatZan : 16/3/2005 8:28
Citazione:


meo wrote:
salve a tutti mi sono appena iscritto e già mi stò appassionando, avrei dunque qualche domanda da porvi:
1)avete a milano un meccanico di fiducia da indicarmi?il mio è un cane!!!
2)avete consigli da darmi relativi alla leggerezza di sterzo del b4, infatti sofro parecchio qualunque asperità del terreno(una volte sono anche volato rovinosamente sul pavè)
3) terza ed ultima domanda,forse la più strana ma non sò più dove sbattere la tesa,HO MAL DI CULO!! non sò più che fare dopo mezzora di moto devo fermarmi :-x che fare?pensavo di comperare una sella usata e modificarla secondo voi ne vale la pena?
intanto vi ringrazio e complimenti per il sito



1) maggioni in via maiocchi, di pure che ti manda natale, quello del TT del trentino.... bravo onesto e competente, oppure senti la Castora (utente castorina) che ha un officina e siccome Bandita ti tratterà con favore... (ma occhio al marido edobandit... è geloso e grosso)

2) probabilmente hai le forcelle mosce... se hai i paraolio che perdono allora fagli un bel service... se i paraolio non perdono puoi sostituire solo l'olio con del 15W o 20W... il massimo sarebbe sostituire anche le molle... il lavoro è semplice (Si tratta di mollare un tappo, tirare fuori la molla, metterci la molla nuova e chiudere il tappo, a prova di incompetente motociclistico)
La coppia di molle wirth la trovi su ebay a circa 90€ spedite olio compreso, oppure io ne ho una serie lineare più dura.... e ti faccio lo stesso prezzo, montaggio incluso.....
(puoi venire a trovarmi una domenica pomeriggio e facciamo il lavoro alle forcelle)

ciao......
Giuspe : 16/3/2005 11:31
Punto 3) La sella della B4 è un pò duretta (e anche scivolosa!)

Ci sono due soluzioni...
- Imbottitura nei pantaloni, costo zero...ma quando scendi dalla moto hai un culo gigantesco e sembra che porti il pannolone! :-D

- Fai imbottire la sella da un buon tappezziere, con pochi euro te la cavi... e magari fai lo stesso servizio alla sella passeggero che è poco imbottita e scivolosissima...
Ci fai mettere un tessuto (finta pelle) con un pò più di grip!
Al questo punto potresti addirittura fartela personalizzare con qualche cucitura a vista! ;-)
utente inattivo : 16/3/2005 13:17
intanto vi rigrazio molto per i consigli per quanto riguerda la sospensione anteriore dovrei avere olio e steli nuovi ma forse le cuffie un pò storte"il mio meccanico è un cane" e la sella invece pensavo fosse troppo morbida..
Giuspe : 17/3/2005 11:33
Citazione:


meo wrote:
...la sella invece pensavo fosse troppo morbida..


Intendevo "duretta" nel senso che è poco imbottita e quindi arrivi subito alla parte rigida inferiore! ;-)
Puoi sempre farla imbottire con un materiale meno morbido!
utente inattivo : 17/3/2005 13:09
punto 3:

usa il b4 per un viaggetto di circa 2000Km e vedrai che fai il callo! :-D
utente inattivo : 18/3/2005 0:08
in effetti all' inizio mi irritavo molto per sta sella poi con altri problemini da risolvere è passata in secondo piano. Il fatto è che il b4 è una moto perfetta per nani o quasi, di coseguenza l'assetto del deretano di una persona normale risulta compromesso non tanto dalla durezza della sella ma dai seguenti fattori:
-inclinazione del piano di appoggio piuttosto in discesa permette "piacevoli" incontri se non pressioni continue dei testicoli sul serbatoio
-il restringimento nella parte anteriore (irrilevante per il nano che aveva in mente mr. suzuki)contribuisce a "solleticare" il perineo, e ad ogni frenata l' ano, di colui che temeva solo della possibile progenie. (scrive uno che si anestetizzava l' uretra sul TT)
per il momento risolvo alternando chiappa dx/chiappa sx, come se piegassi insomma. appena potrò la farò trasformare in un soffice giaciglio per le mie vergogne da un tappezziere.
ciao
utente inattivo : 18/3/2005 10:18
dimenticavo la soluzione più comoda:
stacchi la sella e la riappoggi più avanti in orizzontale, cioè senza farla richiudere nel blocco li sotto. sarai molto più comodo ma rischi di perderla ad una buca/sbalzo forte e di ritrovarti col telaio ad aspettare il tuo sedere :-P
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