[FT] Varie : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
the smart side of the road
Login

friz : 14/8/2006 18:34
Ciao drogati la mia zavorrina si è messa in testa di emanciparsi anche dal punto di vista motociclistico..fra un pò le crescerà pure il pisello...scartato il b4 lei sarebbe orientata verso il gs500 in particolare la versione vestita. Il mio b6 le fa paura..e fa paura a me prestarglielo..troppo pesante per una graziosa donzella di 1.60 per 46kg..non ancora patentata.
Che ne dite? So che il motore è una roccia ma il resto?
Lamps e buone vacanze a tutti!
L'ho messo sul forum tecnico perchè vorrei risposte serie e non frasi da Manetta Bar... ;-) !
:-P


Titolo appena modificato per evitare eventuali cazziatoni da parte di Rollyzan :-P !

[ Modificato da friz il 17/8/2006 18:33 ]
Sir_J : 14/8/2006 19:03
positivo! :hey:
Consiglierei la versione nuda, sia perche' e' piu' bella, sia perche' e' invitabile che un neopatentato faccia cadere la moto qualche volta. Cosi' si fà meno danno ;-)
Toro : 15/8/2006 8:36
Tanto i moderatori non ci sono a parte me e sir.
Pertanto cazzeggiamo quanto ci pare e la colpa la diamo al ganassa :-D

Il GS è una motina furba ma... è troppo furba. Voglio dire... non so se una volta che la tua morosa ci avrà fatto la mano se la godrà ancora.
Il GS è un signor mezzo ma è un mezzo "particolare". Per assurdo la paragonerei al mio DR. Moto spettacolare per andarci in fuoristrada disimpegnato ma che, probabilmente, per un manico... è troppo "poco".
Io che non sono un manico e che sopratutto utilizzo la moto in maniera disimpegnata, trovo solo dei pregi sulla mia motina, ma ammetto che quando sono su asfalto... minchia non ce n'è...

In pratica: io il GS lo comprerei usato e da spendere poco, così mi faccio un'idea di base... poi, se piace ok e me ne compro un'altra; ma se non mi dice tanto, con poca spesa la rivendo e mi compto un fazer che è "meglio".

nb. Fulvia è 45kg per 150cm... e il fazer lo utilizza parecchio bene (a parte nelle manovre); se avesse un GS500 si troverebbe sotto le chiappe un mezzo perfetto per la città ma molto meno per l'utilizzo per cui è stata creata la moto: girare.
NatZan : 15/8/2006 18:05
il gs è carino... tassativo prenderlo usato....

i concorrenti sono
er5
er6
gpz500
cb500
cbf500

da valutare anche comet 250-650 zzr250 ss350ss600 monster600


come ex propietario di un gpz500 non posso che approvare la scelta... sono motille facili divertenti e attento che non ci prenda troppo gusto... altrimenti rischia di sverniciarti... di parte consiglio il gpz...
friz : 15/8/2006 18:28
Citazione:


NatZan ha scritto:
il gs è carino... tassativo prenderlo usato....

i concorrenti sono
er5
er6
gpz500
cb500
cbf500

da valutare anche comet 250-650 zzr250 ss350ss600 monster600


come ex propietario di un gpz500 non posso che approvare la scelta... sono motille facili divertenti e attento che non ci prenda troppo gusto... altrimenti rischia di sverniciarti... di parte consiglio il gpz...



Se se ne accorge Upim... :pezzettini:


Comunque grazie a tutti e 3 per i vostri consigli..li girerò alla mia pantera(!)...pensate che io le consigliavo il TU250, sapete come :"chi va piano va sano a va lontano"...
Ah la moto sarà tassativamente comprata usata...Buon ferragosto a tutti!
Toro : 16/8/2006 7:57
Citazione:


friz ha scritto: Comunque grazie a tutti e 3 per i vostri consigli..li girerò alla mia pantera(!)...pensate che io le consigliavo il TU250, sapete come :"chi va piano va sano a va lontano"...
Ah la moto sarà tassativamente comprata usata...Buon ferragosto a tutti!


La TU250?

La moto da città più intelligente al mondo, ma in questo caso, veramente una gran moto perchè non fa nulla per mascherare il suo reale utilizzo: la città.
Credo faccia come minimo 30km con un litro... e per la velocità? Checcifrega se i limiti sono i 50? ;-)
Se ne trovi una dimmelo.
CavalcaLaNebbia : 16/8/2006 16:17
Avevo provato a salire a bordo di un GS 500 prima di prendere il B4.
Le mie impressioni di guida da perfetto ignorante erano state più che positive: intendo dire che avendo zero esperienza mi ci ero trovato subito bene, era leggera e facile da condurre (l'ho provata qualche km in strada di pre-montagna).
Dopo aver provato il B4 mi sono accorto che era molto meno aggressiva in quanto ad accelerazione.
Mi è parsa anche comoda!
Se può servire, oltre a me era interessata a comprarla guardacaso anche una ragazza che era venuta col fidanzato motociclista...

;-)

P.S.
Citazione:


Consiglierei la versione nuda, sia perche' e' piu' bella



Quoto Sir_J :-P

[ Modificato da CavalcaLaNebbia il 16/8/2006 17:20 ]

Risposta rapida