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chianti_doc : 16/10/2009 11:45
AIUTOOOOO..... :-o :-o :-o
mi si è spaccata di netto la levetta dell'aria al mio fidato banditone 650..... non ho ancora controllato, ma secondo voi, posso cambiare solo la levetta o mi tocca cambiare tutto il blocco comandi sx? se sì, dove la trov? mi rivolgo al meccanico o è una cosa semi semplice che posso fare da solo? :-)
grazie a chi mi aiuterà!!!!
fispino : 16/10/2009 12:57
http://www.rottamoto.it/

Non è complicato soprattutto se cambi il blocco intero

[ Modificato da fispino 16.10.2009 - 13:59 ]
chianti_doc : 16/10/2009 14:16
grazie mille.... :-D
Sir_J : 16/10/2009 19:16
chianti_doc,
Citazione:

posso cambiare solo la levetta o mi tocca cambiare tutto il blocco comandi sx?


devi trovare una moto usata da adattare al blocco comandi :-D

no, seriamente, cambi la levetta e basta ;-)
RedsDone71 : 17/10/2009 10:12
Credo che a breve sarà anche un mio problema (levetta terribilmente dura da azionare).
Chiedo se qualcuno di voi ha questo inconveniente e come è stato risolto. Grazie
:-) :-)
Sir_J : 17/10/2009 15:52
RedsDone71,
Citazione:

Credo che a breve sarà anche un mio problema (levetta terribilmente dura da azionare).


devi semplicemente lubrificare.
cerca di far gocciolare qualche goccia di olio motore dentro la guaina del cavo magari con una siringa senza ago e mettendo uno straccio per non sporcare.
L'ideale sarebbe vedere l'olio che esce dall'altra parte dove il cavo arriva sui carburatori.
Vedrai che ti diventa morbidissima.
RedsDone71 : 17/10/2009 17:54
Citazione:

devi semplicemente lubrificare.
cerca di far gocciolare qualche goccia di olio motore dentro la guaina del cavo magari con una siringa senza ago e mettendo uno straccio per non sporcare.
L'ideale sarebbe vedere l'olio che esce dall'altra parte dove il cavo arriva sui carburatori.
Vedrai che ti diventa morbidissima.


Denghiùùùùùùùù :-D :-D
ele : 17/10/2009 18:03
Sir_J,
Citazione:

cerca di far gocciolare qualche goccia di olio motore dentro la guaina del cavo magari con una siringa senza ago e mettendo uno straccio per non sporcare.
L'ideale sarebbe vedere l'olio che esce dall'altra parte dove il cavo arriva sui carburatori.

io trovo più comodo spruzzare lo spray che molti usano per le catene... alcuni hanno un beccuccio sottile che si riesce ad infilare tra guaina e cavo...poi ci soffio dentro con l aria compressa (senza esagerare con la pressione) e rispruzzo lo spray...
Toromv : 10/11/2009 9:44
Anch'io avevo avuto lo stesso problema, grasso spray e tutto si è risolto...

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