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skabe : 12/10/2022 22:32
Buona giornata a Tutti,

oggi, per la terza volta in 14 anni, e' saltata la lampada anabbagliante H7 e mi viene male a pensare alle manovre da contorsionista per cambiarla. Mi e' venuta la scimmia di montare nuovamente una lampada gialla, alla 'francese', e guardando sul sito di una nota catena di distribuzione del settore auto-moto, ho scoperto che esiste una categoria di lampade nella versione 'moto', piu' resistente alle vibrazioni, con un costo quasi doppio, poco meno di una decina di n€uri, rispetto alla versione auto. Tenuto conto che non ho un' Harley-Davidson, secondo Voi ne vale la pena? Quelle che montavo erano normali, e l' ultima volta e' durata circa 4 anni...

- Altra domanda, piu' seria: e' comparso di nuovo l' errore C33 'Manca risposta dall' iniettore del secondo cilindro'. E' difficile smontarli? Volevo scambiare l' iniettore nr2 con il nr1 e vedere se l' errore si sposta per capire se e' un problema di iniettore o di cablaggio.

Grazie e Lamps
Barone : 14/10/2022 13:52
Ciao, secondo me vale la pena spendere qualche euro in più per una lampada specifica da moto, più resistente alle vibrazioni. Esse oltretutto hanno anche una resa maggiore in lumen rispetto a lampade tradizionali di più basso costo.
Secondo me la spesa è giustificata proprio da quel pizzico di luminosità in più e dalla necessità di cambiarle meno spesso, operazione non agevolissima per via degli spazi angusti in cui infilare le mani.
Io mi trovo bene con le Philips X-treme vision moto, ma credo che le Osram night racer siano equivalenti.
Philips: https://www.philips.it/c-p/35151430/x-tremevision-moto-fari-per-moto
Osram: https://www.osram.it/am/luce-per/luce-per-motocicli/lampade-per-motocicli-piu-brillanti/index.jsp
Non so aiutarti sul tuo altro quesito.

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