[FT] Tuning : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
the smart side of the road
Login

Kiano : 27/2/2005 15:18
Ciao a tutti,
curiosando nei link ho trovato le informazioni sugli scarichi ROADS e la convenzione con Bandit.it.
Volevo solo chiedere a qualcuno che ne avesse già uno: il terminale (omologato) va avvitato con i tre bulloni al posto dell'originale o ha anche la parte di tubo da fissare poi con la fascetta? Cambia qualcosa a livello di prestazioni o è solo una voce più appagante?E' necessario ri-carburare o effettuare altre modifiche?
Ho visto i prezzi e ho fatto dei confronti con altre marche... diciamo che sono molto propenso all'acquisto...
Grazie a tutti.
SNAIL62 : 27/2/2005 18:21
Io posso rispondere parzialmente alle tue domande, anche se non sono la persona più adatta.
Io ho ordinato un terminale (omologato) in carbonio per la mia motoretta e a detta dei banditi interpellati competenti, non è necessario alcun intervento sulla carburazione se ti limiti alla sola sostituzione del terminale. Diverso il discorso se cambi anche il filtro aria (con aumento ancora + consistente delle prestazioni). Eliminando il terminale originale (su questa moto si dice che fa proprio da "tappo" ) il Bandit 1.2 dovrebbe avere un guadagno di c.a. 7 cv e questo guadagno dovrebbe essere addirittura avvertibile ! :-o :-D . Io comunque. lo cambio anche per il "sound" di certo più accattivante e per motivi estetici.

:bye: da:

Snail62

B 1.2 s Blu
Kiano : 27/2/2005 20:34
...infatti...il motivo vero della mia richiesta di informazioni è che,dopo aver smontato il terminale (le tre viti),non ho resistito alla tentazione di mettere in moto...se ci penso ho ancora gli occhi lucidi :corna: :corna: !!!
..intanto passo la stagione (facendo pratica)...vediamo cosa riesco a combinare poi...

Risposta rapida