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utente inattivo : 14/7/2005 19:01
ciao banditi..dopo aver speso un casino di soldi (carburazione..candele nuove..filtri ecc.) per far funzionare la mia banditina ora ho un altro problema:in pratica non mantiene più il minimo,sono stato dal mec e mi ha detto che è sporco il serbatoio e avrà intasato qualche ciclero..infatti quando sono a bassi regimi e accellero di botto la moto un pò tende ad affagorsi e la mattina ci mette un pò per partire,poi faccio qualche giro e sembra migliori ma il minimo non lo mantiene lo stesso.Ora vorrei sapere se i sintomi sono dovuti davvero al serbatoio sporco e se si come posso pulirlo??mi auguro che il problema sia facilmente risolvibile grazie!!!
utente inattivo : 14/7/2005 21:45
aiutatemi...
rospo : 15/7/2005 0:55
dai un'occhiata ai miei post sul serbatoio arruginito...
...e buona fortuna.

ps- bada che non sia un problema elettrico,io ci ho passatu quasi un anno e poi appena restaurato il serbatoio ho scoperto che era un fatto elettrico.
Rollyzan : 15/7/2005 8:30
fai controllare la sincronizzazione da uno che se ne intende, ovviamente dopo aver fatto il gioco valvole!!!!

Per lo sporco del serbatoio evita di andare sempre in riserva, tieni la moto piena e poi vedi se lo fa lostesso.
NatZan : 15/7/2005 9:41
traduzione...

il rubinetto su on pesca la benza sopra un certo livello... tipo 5 cm...

se il serbatoio è sporco lo sporco si deposita sul fondo e viene succhiato solo quando giri il rubinetto su riserva
utente inattivo : 20/7/2005 16:12
ciao,diciamo che è stato pulito il serbatoio e per sicurezza il mec ha messo un filtro benzina.Il minimo lo mantiene(non benissimo)ma ho notato che il mio b4 ha perso brio..sembra che quando va in coppia non spinge più come prima..dipende dal filtro?..se si se lo tolgo non rischio di otturare di nuovo i cicleri con lo sporco del serba visto che è un pò arrugginito?come devo fare?rischiare?e togliere il filtro o cosa?grazie
onesto : 30/7/2005 16:57
E allora.Il problema del minimo è comune a molte bandit.Io appean presa la moto le ho fatto fare un bel tagliando e non teneva il minimo.Certo il min. della b4 è 1300 come è scritto nel manuale.Non levare filtri.Per mia personale esperienza.Accenndi la moto dai una sgasatina se non tiene il minimo.Se si spege riaccendi e alza il minimo fai sempre passare 2 min. non partire mai a razzo.Se il motore la b4 è freddo tende a spegnersi al minimo.Quando il motore è bello caldo metti il min a 1300.Vedrai che non si spegne + :-D :-D

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