[FT] Carrozzeria : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
the smart side of the road
Login

alexdrastico : 22/9/2016 15:53
Ciao a tutti , come da recente post in new entry ho da poco riacquistato un bandito 650 s 2005 ( scambiandolo con un burgman 400).
Lo scopo alla base del mio acquisto sarebbe quello di scatenarlo montando un faro tondo ed utilizzando un parabrezza givi airflow quello universale con codice af 49.
Al di la del giudizio estetico, può non piacere, l'hop visto montato su un GSX 1400 e , da seduto si percepisce una protezione nettamente superiore già con il deflettore basso.
LA mia domanda è. Posso smontare interamente semicarena e relativo telaietto?
Una volta acquistato il faro ed indicatori con i relativi supporti posso adatte la strumentazione che ho ricoprendola con i gusci della versione N?
Cablaggi e cavi vari vanno risistemati in qualche maniera?
Grazie a tutti anticipatamente
Satoru : 22/9/2016 21:21
Fai prima a scambiare le sovrastrutture dell'avantreno con qualcuno che voglia fare la modifica inversa.
I pezzi da cambiare in quell'area sono praticamente tutti.
RUGGY77 : 22/9/2016 21:51
Che senso ha togliere la carena e montare un para rezza?
alexdrastico : 23/9/2016 8:19
ho visto quella gsx 1400 con quel parabrezza e mi è piaciuta troppo. Poi secondo me protegge meglio e di strada ne faccio un po'.
Per lo scambio si potrebbe fare ma la mia carena è stata sicuramente risistemata dopo una caduta. Il lavoro è stato fatto bene ma ci vorrebbe qualcuno che accetti il fatto che non sia "vergine", per così dire.
Satoru : 23/9/2016 11:42
alexdrastico,
Citazione:

Poi secondo me protegge meglio e di strada ne faccio un po'.

Francamente fatico a immaginare maggiore protezione da un parabrezza che dalla semicarena.
Salvo che sia il parabrezza del Liberty del postino che in effetti protegge anche dai tifoni.

Detto questo, se ti piace e ti pesa qualche euro in tasca praticamente tutto si può fare.

[ Modificato da Satoru 23.09.2016 - 13:42 ]

Risposta rapida