Elefantentreffen 2009 : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
the smart side of the road
Login

Alexpaper : 4/2/2009 11:59
A leggere tutti i report finora pubblicati ed a guardare foto e video che si trovano qua e la sia sul sito che su FB, beh... ci si sente felici per chi ha fatto "l'impresa". Si percepisce che tra quelli del team è nato e cresciuto qualcosa di speciale. Quell'"in più" che ora ad ogni incontro loro avranno e noi no, noi non potremmo nemmeno lontanamente capire.

Ci si sente invidiosi (io almeno un po' lo sono), ci si sente come se ti fosse passata davanti l'occasione, non una occasione, l'Occasione per dimostrare a te stesso e agli altri che puoi farlo, l'Occasione di conoscersi profondamente e di farsi conoscere. E sai che in futuro non ci sarà modo di colmare questo gap...

Ed in me nascono i rimpianti. "potevo esserci anch'io", "perchè non ho avuto il coraggio (o l'incoscienza)...

Grande Team E.I.S. vi invidio
Toro : 4/2/2009 15:39
se scrivevi sono una mezzasega facevi prima
Gunny : 4/2/2009 15:45
Toro,
Citazione:

se scrivevi sono una mezzasega facevi prima


La dote della sintesi... :-D :-P
SNAIL62 : 4/2/2009 16:26
Toro,
Citazione:

se scrivevi sono una mezzasega facevi prima


Io ero una mezzasega e rimango una mezzasega in moto :-D
Miki : 4/2/2009 17:57
Io un rimpianto ce l'ho: non essere riusciti quando eravamo su a fare una serata tutti assieme attorno al fuoco a cantare e suonare la chitarra...
Peccato :-(
Alexpaper : 4/2/2009 18:11
Toro,
Citazione:

se scrivevi sono una mezzasega facevi prima

è proprio perchè non lo sono e non lo sono mai stato che non l'ho scritto :-x
boltz : 4/2/2009 18:45
Miki,
Citazione:

Io un rimpianto ce l'ho

vero, verissimo :-(
Notturnia : 4/2/2009 19:18
boltz,
Citazione:

Miki,
Citazione:

Io un rimpianto ce l'ho


vero, verissimo


già.. e si che io te ronni e il tuo compare siamo stati li un po'.. ma non hai mai suonato la chitarra :-(
Paolo_69 : 4/2/2009 19:22
Alexpaper,
Citazione:

Si percepisce che tra quelli del team è nato e cresciuto qualcosa di speciale. Quell'"in più" che ora ad ogni incontro loro avranno e noi no, noi non potremmo nemmeno lontanamente capire.

Nasce una complicità, la stessa che nasce con il cerchio di amici con cui fumi la prima canna, o con chi ti accompagna in moto per 900 km per andare ad un raduno in Friuli, o ancora con chi semplicemente ti sta seduto affianco con una birra in mano mentre stai scazzato e ti dice quella cosa che ti riconcilia con il resto del mondo.
Non è una amicizia, ma è più di una semplice conoscenza. E' un legame, una connessione intima con una o più persone, legata ad un evento e spesso solo a quello.
Le occasioni per creare tali legami a volte le cerchiamo, a volte capitano, a volte ci passano davanti e non ce ne accorgiamo, oppure non ce ne frega più di tanto.
Rimpiangere di essersi perso un'occasione, boh...ci può anche stare, a patto che non sia il rimpianto di non essere intimamente connessi con tutti quelli che ci circondano, che significherebbe avere seri problemi di egocentrismo.
E poi considera che con certe persone anche la semplice conoscenza è già troppo...
Pensa solo a cosa può comportare l'avere un legame intimo con gente tipo Turcineddu o MaxRamarro... :-D
Notturnia : 4/2/2009 20:10
l'unico rimpianto è che sia finita..

andare in vacanza con certa gente è sempre una cosa meravigliosa..

mi spiace che non ci fossero altri miei amici ma in ogni caso vivere certe esperienze con chi stimi è sempre una fonte di gioia..

Un giorno con Ronni siamo andati a vedere il tramonto a 1800 metri e poi siamo scesi a piedi nella neve il primo gennaio con la sola luna che illuminava i sentieri.. esperienza impagabile.. il giorno dopo ero morto.. 7+7 km con la neve alle ginocchia senza allenamento li ho pagati.. ma ne valeva la pena..

ora sono qua con la febbre che leggo report e guardo foto.. Kiki è di la ammalata a letto tutta imbacuccata ed ha una luce bellissima negli occhietti spenti anche solo a sentire Bzz..

non son cose che si possono raccontare.. i ripianti ?.. tanti.. mi sono perso molti momenti che mi hanno raccontato.. eppure io c'ero.. ma eravamo in 18.. abbiamo avuto 18 storie diverse e simili... la dove le nostre storie si sono anche solo sfiorate sono nati momenti indimenticabili.. la dove non eravamo tutti assieme ho la sensazione di aver perso qualcosa di importante.. e non è egocentrismo.. è che mi rendo conto che c'era così tanto da assaporare e assorbire che non esserci andati è quasi più facile che esserci stati..

io c'ero.. e so che vuol dire.. se non ci fossi stato più che sentirmi tagliato fuori non mi renderi conto di cosa mi sarei perso..

è stato bello esserci stato.. e lo rimpiangerò per sempre per esserci stato :cry:
Pagina 1 di 4: 1 2  ... 4  »

Risposta rapida