Mototurismo : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
the smart side of the road
Login

bikerale : 8/9/2008 12:14
Ciao, potete leggere qui il resoconto e qualche foto di un giretto che ho fatto ieri in Abruzzo.
Sono partito da Roma, ho raggiunto L'Aquila, ho percorso il Passo delle Capannelle, Fonte Cerreto, Campo Imperatore scendendo dall'altro lato verso Navelli.
Poi ho costeggiato il Sirente e sono salito ad Ovindoli per poi tornare a Roma via autostrada saltando un appuntamento con amici causa approssimarsi di nuvoloni neri.
In totale quasi 500 km.

Scarica il resoconto cliccando qui

Saluti a tutti

Alex
giak : 8/9/2008 22:23
Bello ;-)

Se ripassi da quelle parti ti consiglio di passare per Santo Stefano di Sessanio, il bivio è tra Campo Imperatore e Fonte Vetica, e se hai tempo vale la pena di vedere il castello di Roccacalascio....

E magari ci si potrebbe incontrare :-D

P.S. nel punto dove hai fatto lafoto a Campo Imperatore di solito c'è un sacco di moto, nella tua pare ci sei solo tu, sei arrivato presto? :-D
bikerale : 9/9/2008 7:08
Ciao, sono partito da Roma alle 8 per cui sono arrivato a Campo Imperatore diciamo verso le 10 - 10,30.
Moto ce ne erano poche, ma andavano e venivano e forse ho beccato il momento in cui ero solo; addirittura è arrivato uno con un Liberty 150!!

Il bivio che dici tu lo ho visto e mi sono anche fermato a controllare la carta, ma la strada è segnata come ultrasecondaria e mi pare che il fondo non fosse neanche buono: mi dai qualche altra info perchè ci devo ripassare per far vedere i posti a mio cognato?

Ciao e grazie

Alex
Antonio62 : 13/9/2008 16:46
La strada per Santo Stefano di Sessanio l'hanno riasfaltata recentemente...e l'ho pure percorsa in moto. Se ripassi da quelle parti, vai tranquillo!
bikerale : 13/9/2008 18:32
Grazie Antonio62 ci ripasserò la prossima primavera e sicuramente non mancherò di percorrerla.

Ciao

Alex

Risposta rapida