Mototurismo : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
the smart side of the road
Login

danieledica : 25/12/2008 20:58
Sono lieto di festeggiare i primi 100000 km del mio bandit 1200.
bandit 1200 del 2002
kit stage 1 holeshot jet
scarico xsmall road-italia
anticipo accensione
tubi in treccia
navigatore gps
ecc. ecc.
viaggi:
caponord, grecia, turchia siria libano, calabria, sicilia, spagna, portogallo, germania
:-D :-D :-D :-D :-D
reds : 25/12/2008 21:18
Complimenti!!! :joint:
Raffaele : 26/12/2008 6:20
...azzo :-o

..e io che non ho mai passato gli 8-9000

[ Modificato da Raffaele 26.12.2008 - 07:22 ]
Miki : 26/12/2008 7:05
Veramente complimenti :cincin:

Per festeggiare questa ricorrenza mettiamo il topic in rilievo per un po': però devi raccontarci qualche dettaglio in più, qualche aneddoto, qualcosa di epico che ti ricordi di aver passato col tuo bandit ;-)
danieledica : 26/12/2008 8:42
aneddoti particolari devo dire che non ce ne sono, forse l'unico è quando in Turchia con una temperatura prossima ai meno 10 l'olio della forcella e del freno anteriore è diventato talmente viscoso da rendere impossibile andare oltre.
Comunque appena trovo un po' di foto le pubblico.
La moto con pochissimi accorgimenti penso possa andare avanti ancora per parecchi chilometri.
Ho sempre fatto i tagliandi da solo ogni 6000 km, con olio Motul 5100 10/40 e filtri originali.
Intorno ai 58000 km ho sostitutito la catena di distribuzione e due volte quella di trasmissione.
La cosa incredibile è che la frizione è ancora quella originale nonostante usi la moto anche parecchio in città!
Intorno ai 70000 km ho sostituito le mollle della forcella ed il mono posteriori con quelli della Holeshot con cui mi trovo benissimo.
La fregatura è che dall'ultima sostituzione del pignone, circa 20000 km fa penso, non funziona più il tachimetro in quanto il sensore non riconosce il pignone commerciale.
comunque calcoli alla mano i 100000 son passati!
Attualmente c'è un lieve trafilaggio di olio all'altezza dell'accoppiamento tra testa e cilindro sul lato sx, ma è talmente lieve che il meccanico mi ha consigliato di non intervenire.
Intorno ai 60000 km ho dovuto sostituire le rondelle in gomma delle viti del coperchio della testa che perdevano olio, ordinate in Suzuki e pagate qualcosa come 12 euri l'una (e poi dicono che i banditi siamo noi!)
Ultimamente mi sono invaghito del nuovo 1250 in configurazione traveler ma non credo che riuscirei a separarmi dalla mia!
Ciao ed a presto :-D
chiotto : 26/12/2008 10:29
complimenti a te e al bandit :hey:
Wlascozia : 26/12/2008 16:21
Complimentoni! :cincin:
gedi : 26/12/2008 18:21
è stato un bel acquisto il tuo sei stato ripagato bene , 100.000 sono assai !!!!!!!!!! Per quanto riquarda il1250 ma ...................
suzibandit : 27/12/2008 16:01
Un mito! I 100.000 km sono il mio obbiettivo.... poi il successivo sarà i 200.000 ... e via così . ora sono a 75.000 ed ho fatto i tuoi stessi interventi ai medesimi km...chissà che sia di buon auspicio! :-D
phildrum : 27/12/2008 18:19
Complimenti..... permettimi qualche domanda, abbiamo la stessa moto, la mia pero' con 38.000 km, 25000 nell'ultimo anno:
Catena distribuzione: è un bel lavoraccio?? Si trova alcentro del banco..... costa molto sostituirla?
Olio motore: io uso bardhal 15/50 e , in estate consuma poco meno di un kg su 6000 km
Regolazione gioco valvole: io la prima l'ho fatta da solo, grazie alla guida( mitico sir j),tu ogni quanti km l'hai regolata?

Di nuovo complimenti, vorrei tanto percorrerli io 100.00 km con la mia moto, prima o poi ci arrivero'.... credo che la moto sia uno di quei oggetti che ci rappresenti davvero, in tutto e per tutto, e quando si è percorsa tanta strada e la si conosce a fondo, è come se si conoscesse se stessi alla perfezione.... Grande!!
Pagina 1 di 6: 1 2  ... 6  »

Risposta rapida