fine del motore 1250 : NonSoloMoto : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
the smart side of the road
Login

chiotto : 18/6/2016 18:01
Addio al motore 1250 Suzuki. Non rispetta gli standard euro4, obbligatori per le moto nuove immatricolate dal 1/1/2017. Suzuki chiude la produzione di GSX 1250F e Bandit 1250S.

:bye:
BandiCO : 18/6/2016 18:06
Ed ora chi lo vuole dovrà pagare!!!
Skybiker1964 : 18/6/2016 19:41
Caccia ai km zero targati sotto Natale prossimo!
:-D
nikon : 19/6/2016 16:31
illuso
Barone : 19/6/2016 17:30
ma yamaha con l'xjr 1300 come fa da una vita a rispettare le normative euro?
paci : 19/6/2016 18:10
Barone,
Citazione:

ma yamaha con l'xjr 1300 come fa da una vita a rispettare le normative euro? [/quote
Ha chiesto consigli alla Volkswagen :-D
Skybiker1964 : 19/6/2016 18:31
nikon,

Era una battuta... ovvio che quel poco che c'è in rete andrà venduto a listino o quasi... Personalmente non la prenderei, ne ho avute due ( annate 1999 e 2000) delle B12 e non le rimpiango per il peso e la guidabilità.....
BandiCO : 20/6/2016 9:31
Ma che senso ha allora proporre come novita' un annetto fa la S se poi non aggiornare il motore?
In piu' il motore delle nuove nude 1000 non è basato su quello gsx r 2005???

Saro' di parte ma come motore il 1250-uso prettamente stradale-tra cv(100 mi bastano e avanzano) e coppia(nessun 4 ne ha cosi') mi sembra uno dei piu' azzeccati in giro e meriterebbe un progetto a lungo termine riguardo ciclistica/elettronica ed estetica...poi si sa che in Italia-ognuno è libero di decidere ci mancherebbe-sono pochi i 140 cv della Speed su una nuda.
chiotto : 20/6/2016 12:23
non è una scelta italiana, ma a livello globale
Gunny : 20/6/2016 12:36
chiotto,
Citazione:

Addio al motore 1250 Suzuki.


Credo che vivrò anche senza... :lol:
Pagina 1 di 4: 1 2  ... 4  »

Risposta rapida