Anteprima Yamaha FZ8 : NonSoloMoto : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
the smart side of the road
Login

Toro : 30/12/2009 8:51
Clicky,
Citazione:

proprio bella!




non sei stato attento. quella foto la avevo inserita anni fa ed era anche l'unica moto che difendevo della bmw
JLynne : 30/12/2009 11:28
urca una bmw da pista, proprio quello che mancava, nom dormirò la notte pensando a quanto sarà superiore a certe jap
ghostridermanny : 30/12/2009 22:49
tre zozzerie insomma....... :-D
poi il giornale e di settembre......
Zel : 13/3/2010 2:42
Anteprima Italiana oggi a Motodays a Roma. Presente.



nikon : 13/3/2010 8:04
mah non ha senso sta' moto,il prezzo e l'estetica

l'estetica troppo simile alla fazer 1000

il prezzo della semicarenata è di 8900 euro,troppi con 9000 si trova la 1000 scontata

il terminale orrendo da cambiare subito

la semi carena mi piace forse l unica che digerisco delle semi carenate

prima di prendere il banditone stavo per prendere la fazer 1000 blu,poi mi sono detto che azz me ne faccio di 150 cv a 10 mila giri :-?
topesio : 13/3/2010 9:01
nikon,
Citazione:

l'estetica troppo simile alla fazer 1000

eh gia'....proprio molto simile... :love:
Cilindrata piu' armonica della millona, qualche cavallo in meno da gestire e un po' di maneggevolezza in piu'...
Ummmm....aspettiamo qualche prova seria da leggere o magari un test ride....
:munky: :munky: :munky: :munky: :munky: :munky: :munky: :munky:
rubsac : 13/3/2010 9:19
intanto salve visto che ritorno a scrivere dopo un po di tempo :-)
nikon
Citazione:

mah non ha senso sta' moto,il prezzo e l'estetica

l'estetica troppo simile alla fazer 1000

il prezzo della semicarenata è di 8900 euro,troppi con 9000 si trova la 1000 scontata

il terminale orrendo da cambiare subito

la semi carena mi piace forse l unica che digerisco delle semi carenate



queste sono le cose secondo me che la rendono una moto intelligente
per un paio di motivi
il 600 , secondo me , e troppo fiacco in basso ( l' ho provato so cosa dico ;-) )
quindi un 800 dovrebbe ovviare a questa "pecca"
d' altro canto , però non ha i costi del 1000 , bollo in primis , lo so che non cambiera molto ma e gia qualcosa
e poi come dici 150 cv a 10k giri no , ma 120(?) sono molto piu gestibili
avendo avuto lo Z con110 cv devo ammettere che il motore era l' unica cosa di quella moto che mi piaceva ;-) ;-)
Zel : 13/3/2010 9:57
non capisco il vostro punto di vista. la moto è molto bella anche se certo poco innovativa. che sia o no meglio della 600, non discuto. quanto al 1000, per molti aspetti il fz1 fazer è la migliore moto sul mercato. è tanto per cominciare l'unica maxi non sportiva che non pesi un esorbito; inoltre è l'unica maxi sul mercato oggi che i professionisti del settore (cioè quelli che prendono gli usati e applicano le garanzie) considerino moto PERFETTA, ossia priva di casistica di danni

sedendomici sopra io me ne sono innamorato di brutto :love:, esprime meglio di qualsiasi altra ciò che oggi intendo per motocicletta. ora devo trovare da chi provarla. può anche essere che una mattina capiti sull'uscio del gunny.

poi va be', le solite minchiate (se riferite alla strada) sui 10.000 giri, fanno sempre colore.
rubsac : 13/3/2010 10:09
Zel,
io sono d' accordissimo con te , io dico solo che per molti la scelta dell' 800 e piu intelligente ;-)
io rispondevo a nikon che la riene "senza senso" visto che c' e il 1000 ( grandissima moto ) e il 600 supercollaudata
l' 800 e una cilindrata che , a pere mio soddisferebbe molti acquirenti , che non vogliono comperare un 600 che potrebbe
ripeto potrebbe andare in affanno se ci fai un viaggio ,ma hanno paura ( o semplicemente non vogliono ) del 1000
come avevo gia detto in un vecchio post di qualche mese fa , i 750( 800) non capisco perche siano snobbati cosi :-)
thor71 : 13/3/2010 12:29
Anzitutto un ciao a tutti...non sono un tecnico ma un motociclante di vecchia data..onestamente neanch'io ritengo plausibile il battage pubblicitario relativo a sto modello
che a mio parere ha una collocazione puramente commerciale;ossia stanno cercando di farci digerire la 1000 che dico purtroppo(o per fortuna cosi' potro' pagarla meno ;-) )
che in italy non ha avuto fortuna.E' vero che il nostro e' un giudizio di parte poiche ' appassionati di maxi naked che sono divertenti ma dal punto di vista pratico rimangono un'po' di nicchia.
Comunque prevedo a breve l'uscita del 200 poi del 400 infine del 1200 e perche' no del 1400 come la mitica gsx!!(ne trovassi una!!)
Pagina 2 di 3: « 1 2 3  »

Risposta rapida