honda vfr provata (2°prova) : NonSoloMoto : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
the smart side of the road
Login

nikon : 7/4/2010 10:37
sei come me....

mi piacciono parecchie moto,ne provo tante ottime impressioni ma poi risalgo sul bandit e mi sento a casa mia... 8-)

ne ho vista una ieri di VFR new era grigia,non mi ha fatto un bel effetto,montava le borse sembrava goffa...
jessejames : 7/4/2010 11:11
La nuova VFR è un'Honda ... perfetta ... ma forse senz'anima
boltz : 7/4/2010 11:13
grazie delle impressioni :-)

lucianomm,
Citazione:

Poco adatta nelluso quotidiano.

personalmente trovo anche il bandit poco adatto per questo tipo di cose, soprattuto da quando giro in citta' con l'ER-5 e, ancora di piu', da quando uso quotidianamente il KLR.
Miki : 7/4/2010 11:47
boltz,
Citazione:

personalmente trovo anche il bandit poco adatto per questo tipo di cose, soprattuto da quando giro in citta' con l'ER-5 e, ancora di piu', da quando uso quotidianamente il KLR.


Concordo, volevo scriverlo anch'io e mi hai preceduto.
Infatti se si escludono le enduro "leggere", le moto di cilindrata al massimo di 400/500 cc e i vari scooter (al max 300 cc, il resto è folklore) tutto il resto delle dueruote ha dei limiti - anche grossi - nell'uso cittadino: vuoi per le dimensioni, il peso, lo sterzo limitato, la mancanza di posti dove lasciare il casco, etc.

Poi, tutto è relativo: chiaro che il bandit per la città è meglio di un Chrisler Voyager... Due ruote sono meglio di quattro...
E in nome di una maggior praticità ci si adatta, invece di andare in macchina, a portare in giro una motocicletta di 250 e passa kg.

Ma che mi si dica che il bandit è una moto adatta all'uso cittadino non mi convince: per me non è così... Avendo provato sia il b12 che altre motorette.
In ogni caso ognuno fa con la proprio moto ciò che meglio crede e ne tesse le lodi nei contesti che ritiene più adatti, ci mancherebbe ;-)
lucianomm : 7/4/2010 12:02
concordo anche io nel fatto che un kle nel traffico cittadino vada meglio di un bandit 1250,sia per la maneggevolezza e comodità di uso.
Il punto è che la moto la uso sia come mezzo di divertimento,cosa per cui son fatte la maggior parte delle moto di oggi,ma molto come mezzo di trasporto.E riuscire a trovare un mezzo che riunisca tutte queste qualità non è cosa facile.
Il bandit l'ho scoperto per caso 6 anni fà allora fu il 650 poi passai al 1250 e devo dire che mi sono trovato bene.
Ma poi sale la voglia di cambiare modello e trovi delle moto belle ma che non soddisfano il mio modo di vivere la moto.
Adesso quando la trovo voglio provare la morini gran passo.
sps : 7/4/2010 12:18
lucianomm,
Citazione:

Adesso quando la trovo voglio provare la morini gran passo.


E poi son "caules tuis"...

lassa stà, Luciano. Credimi...se si può resistere alla zimmia VuFeRiana, la Morinona ti apre un universo parallelo, la Gardalandia della moto... omo avvisato... ;-)
libido : 7/4/2010 13:18
Miki,
Citazione:

tutto il resto



sono seghe mentali.
tutte le moto vanno bene in città e vanno bene fuori città.
basta adattarsi.

:-D
sps : 7/4/2010 13:34
libido,
Citazione:

tutte le moto vanno bene in città e vanno bene fuori città.



a riprova di ciò Libido verrà al raduno in autostrada a bordo di una miniBuell tutta "spritz-e-brufoli" e quest'estate in città si muoverà esclusivamente su megaHarley ipercromoaccessoriata... :-D
Miki : 7/4/2010 13:49
libido,
Citazione:

sono seghe mentali.
tutte le moto vanno bene in città e vanno bene fuori città.
basta adattarsi.


Detto da uno che ha aperto trentasette topic diversi su che macchina comprare è una garanzia :lol:
libido : 7/4/2010 14:05
Miki,
Citazione:

Detto da uno che ha aperto trentasette topic diversi su che macchina comprare è una garanzia :lol:



macchina della moglie plis non mia. auto acquistata e si ritira sabato mattina.

confermo quanto detto.

giravo dapperttutto con il bandit con il cbr e il krs, il problema sono i piloti non le moto...

8-)
Pagina 2 di 3: « 1 2 3  »

Risposta rapida