provata gsr 600 : NonSoloMoto : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
the smart side of the road
Login

Tod : 2/4/2010 17:50
matteom,
Citazione:

Io ce l'ho avuta, ci ho fatto sopra 6.500 km in un'estate. E altri 2.500 quella successiva. E quella successiva l'ho venduta perchè non la usavo più. Cioè, io la usavo, ma poi la morosa ha iniziato a rognare perchè non voleva venire e visto che ci vedevamo solo nel week end voleva andassimo in giro assieme... in macchina !


al tuo posto avrei cambiato morosa :-P
Zel : 2/4/2010 17:56
quoto
nikon : 2/4/2010 18:44
il mio report se la provassi è questo

frullino :-D

per essere serio se andate a vedere sul sito del tingavert ci sono le foto dei canotti spaccati

[ Modificato da nikon 02.04.2010 - 20:45 ]
paci : 2/4/2010 19:26
scherzi a parte, ripeto che il giro è stato veramente minimo tanto da non poter mettere più della terza. il mio "va forte" è da riferirsi esclusivamente al motore in quanto mi aspettavo una moto molto più "seduta" fino ai 5000 giri (come ho trovato la fz6). invece la risposta del motore fino ai 5000 giri, partendo dai 1500, è stata del tutto paragonabile a quella della bandit 650 poi, superati i 7000, c'è un incremento di spinta notevole che aumenta ulteriormente dopo gli 11.000. io mi sono fermato a quota 11.500 perchè era finito il rettilineo ma il motore arriva a 13.500 (se non sbaglio). la seduta mi è sembrata comoda. per questioni di abitudini (ho sempre avuto moto con un minimo di carenatura), non mi piace la vista della parte anteriore delle moto nude, ovviamente stando seduto, le vedo .... nude. spoglie
tutto sommato mi sembra una bella moto anche se io non la comprerei :-D
reds : 2/4/2010 19:51
nikon,
Citazione:

per essere serio se andate a vedere sul sito del tingavert ci sono le foto dei canotti spaccati

.. quelle moto avevano subito degli urti precedentemente..poi la leggenda metropolitana ha fatto il resto ;-)
bredadriver : 2/4/2010 20:24
paci,
Citazione:

invece la risposta del motore fino ai 5000 giri, partendo dai 1500, è stata del tutto paragonabile a quella della bandit 650

infatti provando il gsr di mio fratello mi sono chiesto come si potesse affermare che questa moto è vuota ai bassi, va giusto un pelino meno del mio k8.
utente inattivo : 2/4/2010 21:57
bredadriver,
Citazione:

infatti provando il gsr di mio fratello mi sono chiesto come si potesse affermare che questa moto è vuota ai bassi, va giusto un pelino meno del mio k8


Ho letto in giro sempre il contrario, ovvero per essere un 600 con un buon allungo ha un bel motore anche in basso. Penso sia una moto comoda, molto polivalente e si trova usata a prezzi decenti. Esteticamente la trovo bruttina, soprattuto quando mi ci son seduto non mi ha trasmesso niente, certo col motore acceso deve essere tutt'altra storia.
matteom : 3/4/2010 9:21
Tod,
Citazione:

al tuo posto avrei cambiato morosa


Non commento che è meglio.

Ad ogni modo, in assoluto il gsr è infinitamente più pronto in tutto l'arco di giri (che termina a 13.800 giri effettivi di limitatore) rispetto all'fz6 che sotto è completamente vuota (l'ho provata io stesso), mentre con il gsr puoi viaggiare tranquillamente in 6a a 3.000 giri per poi aprire tutto e vederla riprendere senza minimo problema.

Ripeto, ho seguito con apprensione il discorso dei telai rotti, e tutti alla fine erano o planati in precedenza oppure rotti in seguito a planata.
daunio : 3/4/2010 19:41
mi confermate quello che pensavo sul quel motore....

provato sul gsxr delle mia ragazza e sono rimasto ben impressionato, se mi ricordo bene aveva solo un migliaio di giri in cui si sedeva un po... ma sotto il regime esplosivo e quindi che anche in pista non dia problemi...

certo bisogna sempre fare i giusti paragoni, perchè se lo paragono al vfr o al tdm dico che sotto coppia non spinge ...... ma altre cc e altri motori che finiscono quando il gixxer comicia ad essere tale
cucco : 3/4/2010 23:24
funzionale ma brutta come l'aids
Pagina 2 di 3: « 1 2 3  »

Risposta rapida