1/2 sega : NonSoloMoto : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
the smart side of the road
Login

G-Spot : 18/9/2015 16:13
giusto per chiarire : anche il bandit e' un capitale !
:-D
SNAIL62 : 18/9/2015 17:47
Sir_J,
Citazione:

mi sa che ti batto, Paolo ;-)



3/4 di sega :smile:


Ma tornando seri, la passione c'è ancora, ma il tempo libero è poco e preferisco utilizzarlo nel mio hobby principale.
Poi questa primavera e estate ho lavorato come un porco, i ritagli estivi erano con temperature per me lavorative e preferivo riposarmi al fresco della casa.
Tante volte immaginavo dei giri in moto, bhò, vediamo un pò in futuro, speriamo di avere un pochino di tempo per la motoretta perchè sarebbe da cretini (riferito a me, non ch fa pochi km come me) tenerla inutilizzata in garage.E' difficile da spiegare ma avere un mezzo sempre a disposizione che ti consenta quando vuoi (e puoi) di "evadere" dalla routine quotidiana è per me molto rassicurante;-)
Però in bici e in Vespa ho fatto tanti Km :-D
Sir_J : 18/9/2015 21:45
SNAIL62,
Citazione:

3/4 di sega :smile:


:rotfl:
setolo : 20/9/2015 19:04
:mezzasega: pure io, solo 18.000 km fatti per ora da aprile :-D :-D :-D
SNAIL62 : 21/9/2015 9:27
Cavolo fra andata e ritorno da Marotta 170 Km, poi il giro del sabato di 300 Km :-)

Ma sono ancora capace a guidare la moto e lo stile non proprio lineare (eufemismo) non è il massimo.
Non sono un fulmine di guerra però non ho sbagliato nemmeno una curva, e poi, principalmente, dopo oltre metà giro ho ripreso un pò la mano e mi sono divertito a guidare, il che è importante ;-)

[ Modificato da SNAIL62 21.09.2015 - 09:29 ]
G-Spot : 21/9/2015 9:41
SNAIL62,
Citazione:

Non sono un fulmine di guerra però non ho sbagliato nemmeno una curva,

... e' la bici che tiene allenati certi meccanismi che poi vengono "aggiornati" al volo per la moto.
e' l'auto che "rovina" la guida motociclistica, a parte l'abitudine percettiva della velocita' e le relative reazioni.

OT
ritengo che il "diesel" abbia portato l'assufazione auditiva a girare con moto "borbottose" piu' che "ulrlanti" e di conseguenza certi modelli hanno successo anche per abitudine percettiva (sputer compresi).
Notturnia : 21/9/2015 15:26
G-Spot,
Citazione:

OT
ritengo che il "diesel" abbia portato l'assufazione auditiva a girare con moto "borbottose" piu' che "ulrlanti" e di conseguenza certi modelli hanno successo anche per abitudine percettiva (sputer compresi).


nel 2005 abbiamo preso una macchina a benzina e dopo quasi 10 anni di diesel non riuscivo a tenerla sopra i 3.500 giri.. effettivamente i diesel hanno rovinato molto del gusto della guida.. poi adesso con le nuove norme è più facile che una macchina viaggi a 1.500 giri che a 7 mila.. per cui è sempre più raro divertirsi su di giri.. il mio mille non ha mai visto il limitatore e raramente è andato sopra i 7-8 mila giri.. 11 mila in rarissimi casi..
Satoru : 21/9/2015 16:07
Notturnia,
Citazione:

il mio mille non ha mai visto il limitatore e raramente è andato sopra i 7-8 mila giri.. 11 mila in rarissimi casi..

Per quello ne ho presa una che a 8000 finisce: tanto il resto non lo usavo praticamente mai.
banditvenice : 21/9/2015 17:10
SNAIL62,
Citazione:

ho ripreso un pò la mano e mi sono divertito a guidare, il che è importante ;-)

Ecco ecco...

Ricordati di far vedere (o cambiare direttamente il liquido) il freno posteriore... :-o
Pagina 2 di 2: « 1 2 

Risposta rapida