650: 130 orari per quanto tempo? : NonSoloMoto : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
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SNAIL62 : 8/3/2010 10:01
pipuntoerre,
Citazione:

io ho fatto lecco-taranto-lecco in 3 giorni mai al di sotto dei 130 e mai al di sopra dei 160.l'unica cosa che ho rovinato sono le gomme.sono diventate piatte


;-) Immagino, povere gomme :-(



matteom,
Citazione:

Io con il gsx-r 600 alla barriera di melegano ho messo il gas in on per tutte sei le marce, quando sono arrivato a parma ho rimesso in off ed ho scalato le marce..



Se avevi le Michelin Macadam tutto ok, se avevi le gomme morbide, "ciao gomme morbide" cit. Cetto La Qualunque, alias Antonio Albanese :-D
Le mie Qualifier RR le ho pagate 240 € :-o , vorrei arrivare a 7000 Km, ogni tanto in estate faccio sardostrada e proprio per questo motivo di solito la mia velocità di crociera è di c.a. 130 Km/h strumentali,salvo quando sorpasso, se vuoi risparmiare tempo nelle lunghe distanze il trucco è fare soste brevi, io mi fermo quando sono obbligato a far benza.

[ Modificato da SNAIL62 08.03.2010 - 10:02 ]
Zel : 8/3/2010 10:27
rantolo,
Citazione:

Domanda - che forse a qualcuno può sembrare idiota - rivolta ai possessori del 650: per quanto tempo è possibile tenerla fissa ai 130 in autostrada?


se discutiamo all'interno dell'atmosfera del pianeta terra, sicuramente ben dopo che è finita la benzina. in assenza di atmosfera pagheresti prima un quarcosa a livello di rapporto stechiometrico e carburazione, non ti dico poi il dramma del grip carente con scarsa accelerazione gravitazionale... insomma, comunque vada, il limite massimo è il pieno di benzina salvo che tu non trovi una discesa mooolto mooolto lunga, spegnendo il motore e innestando la folle.
kalos : 8/3/2010 10:29
il rumore è il fastidio tipico per tutti anche a 130; da qui a pensare che una moto dichiarata sui 200 di massima possa fare fatica a tenere i 130 ne passa.
Allora chiediti come fanno quelli che con la smart vanno a 130 per 1000 km quando la smart dichiara 135 di massima.
Se vuoi ridurre i giri cambia il motore metti il 1200.
NikoB4 : 8/3/2010 12:02
Miki,
Citazione:

Si vede che non hai mai fatto autostrada con un Bandit 400 :lol:


Confermo, Trieste-Torino a 140km/h a circa 10000 rpm (valori indicati dagli strumenti)...per due giorni ho perso sensibilità uditiva :-o :-P :-o :-P :-o
rantolo : 8/3/2010 13:51
schizzo_nos,
Citazione:

ragazzo quanti anni hai?



36 a luglio :-D
Rollyzan : 8/3/2010 14:00
paci,
Citazione:

o anche fino a quando devi fare pipì


puoi mettere il pannolone o farla in corsa... mentre è gia piu difficile fare rifornimento senza fermarsi... piu che altro è che devi togliere la chiave dal quadro per aprire il tappo... :rotfl:
robber2000 : 8/3/2010 15:20
Io col mio scooter 250 ho fatto 900 km di autostrada a 100 -110 km/h. Funziona ancora. :-)

Ah..dimenticavo ogni tanto lo sparavo al max. : 123Km/h!! :-D

[ Modificato da robber2000 08.03.2010 - 16:22 ]
matteom : 9/3/2010 9:50
SNAIL62,
Citazione:

Se avevi le Michelin Macadam tutto ok, se avevi le gomme morbide, "ciao gomme morbide" cit. Cetto La Qualunque, alias Antonio Albanese
Le mie Qualifier RR le ho pagate 240 € , vorrei arrivare a 7000 Km, ogni tanto in estate faccio sardostrada e proprio per questo motivo di solito la mia velocità di crociera è di c.a. 130 Km/h strumentali,salvo quando sorpasso, se vuoi risparmiare tempo nelle lunghe distanze il trucco è fare soste brevi, io mi fermo quando sono obbligato a far benza.


Avevo sotto le Pirelli Dragon Corsa Evo... e sicuramente quella volta ne ho lasciata una buona quantità sul'asfalto drenante della A1, visto che era luglio ed a quel ritmo...
MinaVagante : 9/3/2010 17:07
nikon,
Citazione:

la 1250 a 130km-h è a 3000 giri circa :-P :-P :-P



fai 4300/4400, che è più credibile
claudiosv : 9/3/2010 17:53
rantolo,
Quoto al 100%. L'importante e' variare ogni tanto il regime di rotazione e qualche "chiusura" di gas saltuaria non guasta.
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