honda vfr provata (2°prova) : NonSoloMoto : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
the smart side of the road
Login

nikon : 7/4/2010 14:34
libido vogliamo sapere che auto ha scelto la moglie :-?
libido : 7/4/2010 15:03
nikon,


citroen c3 picasso 1.4 benz. exclusive color sabbia dorata 8-)

e con la sua auto sono spariti i miei sogni di gloria...ma vederla felice non ha prezzo per il resto devo sudare... 8-)
maxbb : 7/4/2010 15:11
libido,
Citazione:

il problema sono i piloti non le moto


ormai parli come toro :-P
libido : 7/4/2010 15:22
maxbb,
Citazione:

ormai parli come toro :-P



ehi io non ti ho offeso... :fuck:

Toro, bontà sua, non capisce un caxxo di moto... :-D
lucianomm : 7/4/2010 16:11
libido,
Citazione:

il problema sono i piloti non le moto...

se avessu avuto 20 anni di meno forse anche 30 lo spirito di adattamento mi avrebbe portato su una ninja 1000,moto che veramente mi piace un casino.
Bascobike : 7/4/2010 16:51
lucianomm,
Citazione:

Alle 12 non vedevo l'ora di riprendere il mio Bandit.


per fortuna.....


nikon,
Citazione:

sei come me....

:veramentegrossa:
Luciano, non va in giro con lo s p u r g m a n




[ Modificato da Bascobike 07.04.2010 - 18:52 ]
nikon : 7/4/2010 16:59
prima di parlar male del mio power dovreste averlo in mano qualche giorno

poi vi assale la scimmia è troppo comodo
lucianomm : 7/4/2010 17:20
nikon,
Citazione:

prima di parlar male del mio power dovreste averlo in mano qualche giorno

provato anche quello è forte per essereuno sputer ,però fa da lassativi lo stesso.
Bascobike : 7/4/2010 17:34
nikon,
Citazione:

dovreste averlo in mano


:evil:

si si faccelo provare......
:-D
Zel : 8/4/2010 9:52
io in città preferisco di gran lunga il bandit al KLE, che va tenuto sempre soprai 4000 giri altrimenti si impuzza di benza e si spengon le candele... per carità!!! il bandit è stabile come un'incudine, è abbastanza basso, ha un motore lineare come pochi... a parte il calore è ideale per la città...

quoto totalmente libido, in mezza giornata uno le moto le usa tutte nello stesso modo, A MENO DI INSORMONTABILI INCOMPATIBILITA' ERGONOMICHE, il vero collo di bottiglia in questo campo.

io uso il dominator in città non perché pensi che il GS non andrebbe circa altrettanto bene, ma perché il dominator mi è costato mille euro e credo che da un lato incassi meglio i crateri delle nostre città (meglio per la sua incolumità e per la mia) e dall'altro, se si sfascia, a ricomprarlo uguale son sempre circa mille euro; ricomprare un GS come il mio son circa 5000. per non parlare poi dei costi delle riparazioni anche solo se te la stirano in parcheggio; o, non so, della sostituzione frizione, che in città si usura dibbestia. ho l'idea che con cicli rari e a lunga distanza tutta la meccanica del GS mi diventi più durevole.

ovviamente lo stesso discorso porta anche a una guida più disimpegnata e spigliata, ma perché proteggo meno il veicolo MENTALMENTE, mica perché una pesa 170 kg e l'altra 260...

se non avessi limite economico girerei sempre in città con la miglior moto non sportiva che mi potrei permettere, e sticazzi, se si rompe la brucio e ne compro un'altra.
Pagina 3 di 3: « 1 2 3 

Risposta rapida