E
the smart side of the road
Login

NatZan : 8/3/2010 8:16
cosa te lo dico a fare?

favolosa.... difficile, se vuoi andar forte
asfalto che sembra posato dal dio dei motociclisti per gratificare i suoi adepti...
la planimetria è a saliscendi come ledenon ma molto più veloce

questa sera con un po di calma faccio un bel report completo...
G-Spot : 8/3/2010 8:18
:-o
SNAIL62 : 8/3/2010 8:31
NatZan,
Citazione:

la S1000RR merita un discorso a parte... sono restato letteralmente basito!!

è scandalosamente potente, guidabile, leggera, facile....



Già,porca vacca che invidia,sarei troppo curioso provarla, una delle poche moto che cambierei con la mia giapponesina, ma perchè non sono ricco ? :pork:
BanditDevis : 8/3/2010 8:43
un motociclista completo!!!
Sei un Grande
NatZan : 8/3/2010 9:26
un motociclista molto felice di aver avuto la possibilità di tirare il collo a una 40ina di moto a scelta.
Paolo_69 : 8/3/2010 13:23
NatZan,
Citazione:

anticipo solo una cosa... le M5 mi hanno veramente impressionato

Ci dici qualcosa in più?
Sono molto incuriosito dalle M5, per il prossimo cambio stavo pensando alle M3, ma se queste sono un'evoluzione positiva...
NatZan : 8/3/2010 15:08
sto preparando un bel report con tutte le info che riesco a darvi

anticipando qualcosa dico che a me le sportech m3 non erano piaciute...

le sportech m1 ottime, gran grip, super riscaldamento, poca durata, buone sul bagnato, prezzo superonesto, tendenza al surriscaldamento se ci si và col polso pesante su asfalto molto caldo

le sportech m3 non mi hanno mai entusiasmato... non ho mai avuto il feedback delle m1 sulla situazione gomma/asfalto....

le sportech m5 mi hanno lasciato senza parole.... sono veramente eccezionali... in pista le ho messe alla frusta... guidando senza remore... al meglio che potessi fare... e non ho sentito reazioni strane... anzi.. sempre ottimo feedback e anche nell'unico traverso che ho fatto (con la superduke 990R) hanno dato un pelo di preavviso e forse grazie a quello non mi sono esibito in un bel high-side...

su strada ho provato a far perder loro aderenza ma ... non succedeva nulla.... con la speed triple in uscita di curva dare manata di gas ... mi aspettavo la derapata causa asfalto bagnato dalla pioggia battente... e invece ne uscia in wheeling...

tangenziale attorno a portimao, street triple... rivoli di acua alta 2 dita.... pioggia battente e 180-200 km/h in totale confidenza

strada di montagna.... KTM SMT 950... non mi è riuscito di metterla di traverso nemmeno a cercarlo in frenata.

DA parte mia si sono rivelate veramente una sorpresa. In positivo. Estremo positivo... l'unica incognita sembra restare il prezzo... ad oggi ancora non ho notizie in merito, ma parlano che sia lo stesso delle m5

Sottolineo che nonsi tratta di una leccata di culo a metzeler .... sapete che non mi faccio infinocchiare da ste cose... resto a sottolineare che a mio parere ogni casa riesce a turno a tirar fuori dal cappello delle gomme eccezionali... come ha fatto Avon con le Storm, dunlop con le Qualifier RR, Bridgestone con le BT003... Continental con le Sportattack...

Diciamo che le M5 si sono rivelate superiori come performance alle SportAttack, gomma che ritenevo ad oggi la migliore sportiva uso stradale.

Dicono che durino pure tanto e dopo 4 sessioni di pista in effetti le gomme non sembravano aver patito molto.

QUindi direi promosse sotto ogni aspetto, in attesa del prezzo "street"...
Mendi : 8/3/2010 17:04
Qui un treno di M5 120/70 190/50 viene 248 €.
NatZan : 8/3/2010 22:23
ottimo prezzo
ghostridermanny : 9/3/2010 0:15
pare che ti sia divertito allora............ :-D
Pagina 8 di 9: « 1  ... 7 8 9  »

Risposta rapida