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maxxtzit : 3/8/2011 7:09
:scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320734000154&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT

...questo sì che sarebbe un bel Up-Grade ;-) !!!

:-D :-D :-D :-D :-D

By Max 8-)

[ Modificato da maxxtzit 03.08.2011 - 08:09 ]
NatZan : 3/8/2011 8:53
non è che brembo faccia pinze piu o meno belle di tokico o di nissin....

fa pinze buone e pinze ciofeche esattamente come tokico e nissin

dipende cosa vuoi avere dalla tua frenata



il 1250 a mio parere ha una frenata assolutamente perfetta.... se vuoi qualcosa in piu basta cambiare pastiglie, tubi e pompa...

ricorda che cambiando o tubi, o pompa o pinze puoi cascare nella rivalsa dell'assicurazione in caso di incidente
maxxtzit : 3/8/2011 9:22
... hai ragione Natzan, la mia infatti era una scimmia :scimmia: da aggiungere alle altre che popolano il mio piccolo cervello Tuning :idea: !!!

...la frenata del Banditone non e' male, monto pastiglie SBS RS ed ho fatto da poco una bella pulizia dei pistoncini e con un dito sulla leva si ha gia' un sensibile rallentamento, altro poi ( ad eccezione dei dischi ) non si potrebbe fare :-x .

Ma con tubazioni tipo questa ...

http://www.carpimoto.it/IT/33656_132137-1-Kit-Tubazioni-Fren-Tubo-acciaio-acciaio-Suzuki-Bandit-1250-SA-ABS-come-l-originale.htm

... con tanto di omologazione SAE e T.U.V. non si e' in regola ????

Max 8-)
ghostridermanny : 17/9/2011 17:40
a quel punto ci metterei degli adattatori per le pinze radiali :-D
Stufo76 : 17/9/2011 17:52
NatZan,
Citazione:

il 1250 a mio parere ha una frenata assolutamente perfetta

Quoto al 100%
RUGGY77 : 17/9/2011 19:46
Mi piace molto il design della Brembo! Per la funzionalità avvia ente nulla da dire!
Satoru : 18/9/2011 22:08
NatZan,
Citazione:

cambiando o tubi, o pompa o pinze puoi cascare nella rivalsa dell'assicurazione in caso di incidente

La domanda chiave e': come si distinguono i tubi regolari?
I miei originali non avevano alcuna marchiatura che permettesse di distinguere un oem da un aftermarket.
Poi nel mio specifico c'e' che ho fatto linea doppia dalla pompa anziche' sdoppiare a mezza via, ma questo e' un di cui.

[ Modificato da Satoru 18.09.2011 - 23:08 ]
NatZan : 19/9/2011 7:39
Satoru,
Citazione:

La domanda chiave e': come si distinguono i tubi regolari?


dipende dal perito che hai di fronte in caso di incidente....


facciamo un esempio per assurdo....

uno ti fa una mossa barbina davanti.... tu lo centri... non è colpa tua al 100%...

però quello si fa male veramente tanto.

ovviamente si va in causa

se sei tutto regolare... vai tranquillo... se magari avevi qualche componente della moto che poteva influenzare la frenata diverso da quanto previsto in sede di omologazione (attenzione diverso anche migliorativo) e se il perito se ne accorge... sono volatili per diabetici grossi come pterodattili...


perchè li scattano le perizie e un perito bravo ti dimostra che l'acqua se vuoi puoi farla andare in salita e che la terra è piatta.
ursett : 19/9/2011 8:05
NatZan, Citazione:

non è che brembo faccia pinze piu o meno belle di tokico o di nissin....fa pinze buone e pinze ciofeche esattamente come tokico e nissin

ECCO!!!
Satoru : 19/9/2011 17:35
NatZan,
Citazione:

perchè li scattano le perizie e un perito bravo ti dimostra che l'acqua se vuoi puoi farla andare in salita e che la terra è piatta.

Correggimi se sbaglio: a quel punto potrebbe anche contestare la mancata sostituzione biennale delle tubazioni previste dal libretto d'uso e manutenzione, giusto?
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