Cambiare freno anteriore (bandit 650s k7) : [FT] Freni : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
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gnappoman : 5/11/2010 8:09
caspita siete velocissimi a rispondere
ehm allora si, cambierò le pastiglie.

Di sbs sinterizzate per uso stradale ne esistono due tipi, le street excel e le racing (mescola rs).
Le prime sono paragonabili alle originali, per grip e durata, le rs sono molto meglio, grip molto superiore in ogni condizione, anche con freddo e/o sotto la pioggia...


prendo le sbs rs? ;-)

[ Modificato da gnappoman 05.11.2010 - 07:29 ]
chiotto : 5/11/2010 8:33
boltz,
Citazione:

Poi resta una moto turistica, con freni da turistica. Appena sali su una sportiva vera, capisci cosa vuol dire frenare davvero e ci rimani male.


anche se non è una sportiva alle volte la differenza rischia di farti ribaltare
boltz : 5/11/2010 10:23
gnappoman,
Citazione:

Le prime sono paragonabili alle originali, per grip e durata

non sono d'accordo: secondo me gia' le xs sono molto, molto, molto meglio delle originali. Le rs sono troppo per i miei gusti (parere personale, ovviamente)
Stufo76 : 5/11/2010 10:29
boltz,
Citazione:

non sono d'accordo: secondo me gia' le xs sono molto, molto, molto meglio delle originali. Le rs sono troppo per i miei gusti (parere personale, ovviamente)

le excell sono meglio delle originali ma non così tanto. la vera differenza si vede con le rs
NatZan : 5/11/2010 10:52
gnappoman,
Citazione:

prendo le sbs rs? ;-)



si

gnappoman,
Citazione:

In ogni caso, il problema è che se vedo una bella rotonda ad es. , tendo ad andare dritto:-x.... In particolare se dietro ho la zavorrina...




qui hai un problema tu, non la moto...

perfino con i freni a tamburo non vai diritto....

se ti metti a 20 km/h e strizzi alla morte istantaneo (occhio a cadere) la moto si deve bloccare ......... se non blocca c'è un problema all'impianto.
Stufo76 : 5/11/2010 10:58
NatZan,
Citazione:

qui hai un problema tu, non la moto...

perfino con i freni a tamburo non vai diritto....

se ti metti a 20 km/h e strizzi alla morte istantaneo (occhio a cadere) la moto si deve bloccare ......... se non blocca c'è un problema all'impianto.

q8 al 100%
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