Ciao VirtuAle, concordo con le tue impressioni di guida, personalmente anch'io c'ho messo benbene mano alla mia, con la ciclista se vuoi avere risultati apprezzabili non e' necessario svenarsi troppo, per i freni in ordine economico dal basso ti consiglierei:
1) la Rettifica dei dischi, io l'ho fatta fare da questa ditta http://www.purte1.com/ , mi hanno chiesto 100€ per rettificare 4 dischi anteriori inclusa la spedizione di ritorno, il risultato e' stato perfetto!!!
2) Pastiglie ZCOO http://www.carpimoto.it/it-IT/Moto_Suzuki_Bandit-GSF-1250/Specifico/Marca_ZCOO/28664_45T00100-Pastiglie-Freno-ZCOO-T001-mescola-EX-modulabile-1-coppia-per-1-disco-.htm
...lo so, il prezzo e' altissimo ma conta che durano molto di piu' delle pastiglie normali, assolutamente non usurano i dischi ma alla prima frenata senti subito la differenza
!!!
3) Continuando per costi una Pompa radiale seria fa la differenza, io subito avevo installato una Nissin 19x21 che e' aftermarket ma praticamente la medesima che montano i GSX-R1000 , era sicuramente piu' potente di quella di serie, modulabile ma leggermente "lenta" nelle reazioni, aveva sempre quel primo 1/2 - 1 centimetro di corsa in cui non si avvertiva granche' tirando la leva
.
Recentemente ho poi acquistato una Accossato http://www.ebay.it/itm/Pompa-Freno-radiale-19x20-Accossato-NUOVA-/350516814887?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item519c6e2427 alla quale bisogna aggiungere il kit serbatoio, cavallotto specchietto e idrostop, una favola
, modulabile ma appena tiri la leva senti il rallentamento, assoluta mancanza di spugnosita' anche dopo lunnnnnghe discese
!!!
4) questo infine e' l'ultimo step , manco a dirlo il piu' costoso
:


Pinze Brembo Radiali + adattatori + il resto sopracitato
, con la pressione di un dito rallenta o frena con decisione , favolosa
!!!
Lamp's - Max
[ Modificato da maxxtzit 10.11.2014 - 18:02 ]
1) la Rettifica dei dischi, io l'ho fatta fare da questa ditta http://www.purte1.com/ , mi hanno chiesto 100€ per rettificare 4 dischi anteriori inclusa la spedizione di ritorno, il risultato e' stato perfetto!!!
2) Pastiglie ZCOO http://www.carpimoto.it/it-IT/Moto_Suzuki_Bandit-GSF-1250/Specifico/Marca_ZCOO/28664_45T00100-Pastiglie-Freno-ZCOO-T001-mescola-EX-modulabile-1-coppia-per-1-disco-.htm
...lo so, il prezzo e' altissimo ma conta che durano molto di piu' delle pastiglie normali, assolutamente non usurano i dischi ma alla prima frenata senti subito la differenza

3) Continuando per costi una Pompa radiale seria fa la differenza, io subito avevo installato una Nissin 19x21 che e' aftermarket ma praticamente la medesima che montano i GSX-R1000 , era sicuramente piu' potente di quella di serie, modulabile ma leggermente "lenta" nelle reazioni, aveva sempre quel primo 1/2 - 1 centimetro di corsa in cui non si avvertiva granche' tirando la leva

Recentemente ho poi acquistato una Accossato http://www.ebay.it/itm/Pompa-Freno-radiale-19x20-Accossato-NUOVA-/350516814887?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item519c6e2427 alla quale bisogna aggiungere il kit serbatoio, cavallotto specchietto e idrostop, una favola


4) questo infine e' l'ultimo step , manco a dirlo il piu' costoso



Pinze Brembo Radiali + adattatori + il resto sopracitato


Lamp's - Max

[ Modificato da maxxtzit 10.11.2014 - 18:02 ]