B4: motore che non spinge bene : [FT] Motore e alimentazione : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
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amignec : 16/4/2005 14:30
ok toro, sono daccordo con te, ma nel mio caso io ho già totalmente pulito i carburatori, ho cambiato le candele, pulito fitro aria e non rimane che la semplice taratura dei carburatori con i vacuometri (almeno spero).... c'è il dubbio su quel tubicino e sul corretto funzionamento delle membrane (anche se a me sono sembrate buone)
edobandit : 16/4/2005 17:06
Per tarare correttamente una batteria di carburatori va smontata dalla moto, circa 30 minuti, aperte tutte le vaschette sotto, tarati i galleggianti, (altri 30 minuti), rimontata, fatto scaldare bene la moto e vanno bilanciati con il vacuometro. (un altra oretta) Questo è un lavoro da 100 euro.. Ovvio che è inutile fare tutto ciò se prima non ti sei munito di : filtro aria decente, candele nuove e, soprattutto, valvole registrate bene.

Ciao.
amignec : 17/4/2005 3:48
le candele le ho messe io la settimana scorsa nuove, il filtro aria l'ho pulito ben benino così come i carburatori.. ma come si tarano i galleggianti? Per le valvole non ho pensato alla registrazione visto che dovrebbe essere un motore di 14k km..
Martedì lo porto per la taratura dei carburatori, speriamo di riuscire a risolvere il problema. :-(
utente inattivo : 18/4/2005 20:46
Ragazzi voi pensate che è il caso che il mio motore lo faccio controllare? Al momento va per i 60000 chilometri ed onestamente non so quanta manutenzione gli sia stata fatta. Io gli ho fatto sostituire solo la catena di distribuzione e l'olio motore quando l'ho comprata.

[ Modificato da DonnieBrasco il 18/4/2005 21:57 ]
utente inattivo : 18/4/2005 20:59
Scusate ho preferito aprire u topic a parte per non distogliere dal problema di amignec che è sicuramente più bisognoso di risposte.
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