Cambio serbatoio e 1250 k8 va a 3000 giri : [FT] Motore e alimentazione : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
the smart side of the road
Login

stauff : 11/1/2020 8:43
Allora, alla fine la ho portata da un meccanico suzuki.......gli iniettori erano sporchi, poi la pompa non andava bene e ne ha messa una migliore e infine il regolatore di pressione non era il suo e non andava bene. Anche il filtro a sacchetto andava cambiato. il tutto in due giorni. ora la moto va che è una bomba. Speriamo bene sia finita sgrat sgrat....da ora in poi per revisione tutto andrò da lui.
wkowalski : 13/1/2020 14:10
stauff,
Citazione:

gli iniettori erano sporchi, poi la pompa non andava bene e ne ha messa una migliore e infine il regolatore di pressione non era il suo


eh eh ti avevano fatto un bel lavoretto insomma :-) ma ora hai risolto, buon divertimento!

ciao

WK
Satoru : 13/1/2020 23:15
Ogni tanto vale la pena di pare qualche chilometro in più per andare da un meccanico che sa quello che fa sul proprio specifico modello.

Mi sarei evitato il disgraziato che mi aveva cambiato l'olio delle sospensioni al TRX rimontandole male e quindi senza la regolazione in compressione :-x
NatZan : 16/1/2020 16:03
Satoru,
Citazione:

Mi sarei evitato il disgraziato che mi aveva cambiato l'olio delle sospensioni al TRX rimontandole male e quindi senza la regolazione in compressione


ehm.... il trx non ha mai avuto la regolazione in compressione... solo precarico ed estensione
Pagina 2 di 2: « 1 2 

Risposta rapida