Gioco massimo molto diverso in catena (b6) : [FT] Trasmissione e pneumatici : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
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NatZan : 3/4/2006 15:15
confermo.... la catena DEVE essere in tensione uguale su tutta la sua lunghezza....

variazioni di tensione sono da imputare a grippaggio maglie in corso....



cambiare subito.... se non vuoi finire come me a piedi a 190 km/h in autosrada causa rottura catena
gibbone_71 : 5/4/2006 9:10
ti suggerisco pure di conrollare il gioco in folle e con almeno una persona di ottanta chili in sella, perche' se la tendi scarica, per effetto del disallineamento tra pignone e fulcro del forcellone, rischi di spezzarla durante la marcia.
il gioco di 2- 3 cm sul ramo inferiore va regolato con la moto carica come se fosse nelle condizioni di marcia... ciao,
anche io sono alle prese con problemi di catena , sai come posso ispezionare il pignone?
gibbone_71 : 5/4/2006 9:29
la lubrificazione va fatta ogni 500 1000 Km a seconda del tipo di percorso e guida (asfalto strade vicino zone di mare polverose , etc) in piu prima di lubrificarla va pulita con nafta e solo nafta , poi acqua e sapone , poi va asciugata per bene magari soffiandola delica\tamente tra gli interstizii
delle maglie e poi va ingrassata con lo sparay apposito per catene O-ring ti suggerisco Bardhal o Castrol
topomoto63 : 5/4/2006 10:21
parlando di catene.......
ho notato che quando accendo la moto se è sul cavalletto centrale la ruota posteriore gira anche a folle è normale????

ieri ho comprato un olio per catena della mafra che è molto denso e non gocciola qualcuno lo conosce sapete se va bene?
Testadura : 5/4/2006 10:55
Citazione:


topomoto63 ha scritto:
parlando di catene.......
ho notato che quando accendo la moto se è sul cavalletto centrale la ruota posteriore gira anche a folle è normale????



Si
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