Differenze M1 - M3 : [FT] Trasmissione e pneumatici : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
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NatZan : 26/10/2006 20:33
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sergiobandit ha scritto:
io ho avuto 2 treni di M1 e ora ho le 208... vanno bene ma non mi danno feeling, non riesco a buttarla giù... molto meglio le M1 per me


sicuro di avere le pressioni indicate dalla dunlop per il tuo modello?
NatZan : 26/10/2006 20:37
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lnessuno ha scritto:
vabbè ma mi pare un sito un pò di parte quello... :-D

io sono passato da delle 208 a delle m1 e per ora non c'è storia, le m1 sono infinitamente meglio...

comunque considerando che le qualifier e le m3 dovrebbero essere le relative evoluzioni andrei sulle m3, adesso come adesso.


il sito è ovviamente di parte... ma la comparativa è stata fatta da un giornale tedesco indipendente....
Hurricane : 26/10/2006 21:46
Azz...tutti sportivi qui!! Considerate solo gomme che finiscono con una accelerata xkè tengono così tanto che si attaccano all'asfalto lasciando la vs. moto senza o magari considerate anche gomme con buon grip pure su bagnato e che soprattutto durano (Metzeler Roadtec Z6)???? :-D

Xò son curioso di 'ste M3...devo andarmi ad interessare :-P
NatZan : 26/10/2006 22:11
io sinceramente macrodifferenze in durata tra gomme sportive e turistiche... non ne ho trovate... quello che ti danno in durata ti tolgono in divertimento... e visto che mediamente lle sportive costano meno delle turistiche... non vedo l'utilità di montare gomme poco divertenti...
gnagna : 30/10/2006 14:31
c'è un gommista, quì a Roma zona Marconi, che le M3 le monta (cambiando anche le valvole con quelle in alluminio a 90°) per 240 euri?!? :-?
NatZan : 30/10/2006 15:48
m3 a 240 montate con cambio valvole.... ottimo prezzo
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