bridgestone BT 021 doppia mescola : [FT] Trasmissione e pneumatici : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
the smart side of the road
Login

haldo67 : 28/9/2007 7:11
Beh direi che e' sempre positivo confrontarsi....faro' alcune prove anche se non sono uno smanettone :-D
Lorenzo_83 : 28/9/2007 8:21
...montata anche all'anteriore!

Impressione iniziale: moto piuttosto agile, come con le power, mi sono sparite alcune vibrazioni che avevo prima, e quasi zero tendenza a raddrizzare se si tocca il freno piegati. comunque la sto rodando per ora, nel fine settimana devo tornare in italia, quindi avrò modo di capire bene.
GEbandit : 1/10/2007 9:16
haldo67,
Citazione:

grazie GE...io ho il 650 s ed in effetti mi sembrava un po' troppo mettere l'anteriore a 2.5


effettivamente il libretto indica 2.5 ma visto che a volte mi trovo sotto improvvisi acquazzoni autostradali preferisco sull'anteriore rimanere un filo piu basso.....mi trovo bene

...a parte che la Suzuki consiglia la pressione a 2,5 ...mi sembra che GE si lamenti dell'eccessivo consumo, non sò se intende in modo regolare, ma potrebbe anche essere dovuto alla bassa pressione. Probabilmente 0,2 bar non fanno la differenza, soprattutto la versione S più pesante davanti, potrebbe avere la necessità di una pressione leggermente superiore.

PS Io le ho sempre gonfiate a 2,5


il consumo che lamento è sulla spalla della gomma sia a destra che sinistra......in pratica la gomma si scalina e fa i trucioli come se fossi sempre in pista :-o
e la cosa che mi fa pensare è che non vado come se fossi in pista......
e accusare questo tipo di consumo dopo soli 2000 km mi sembra ecessivo
GEbandit : 1/10/2007 9:17
Lorenzo_83,
Citazione:

...montata anche all'anteriore!

Impressione iniziale: moto piuttosto agile, come con le power, mi sono sparite alcune vibrazioni che avevo prima, e quasi zero tendenza a raddrizzare se si tocca il freno piegati. comunque la sto rodando per ora, nel fine settimana devo tornare in italia, quindi avrò modo di capire bene.


hai fatto qualche giretto fuori porta?
come le hai trovate?
jessejames : 1/10/2007 10:22
GEbandit,
Citazione:

il consumo che lamento è sulla spalla della gomma sia a destra che sinistra......in pratica la gomma si scalina e fa i trucioli come se fossi sempre in pista


Un consumo sulla spalla del pneumatico normalmente è indice di pressione bassa, l'unica cosa che ti consignio è di prendere un buon manometro e verificare costantemente la pressione del pneumatico.
GEbandit : 1/10/2007 10:25
ehhh farò cosi....anche se lo faccio in maniera abbastanza frequente...
il problema è che i manometri che si trovano dai distributori sono quasi sempre starati
dab63 : 1/10/2007 10:58
GEbandit,
Citazione:

il problema è che i manometri che si trovano dai distributori sono quasi sempre starati


quoto!

prenditi un manometro stand-alone (non di quelli montati sulla pistola del compressore, x intenderci) e controlla al mattino prima di metterti in marcia
poi gonfia o meno col compressore, ma usa sempre lo stesso manometro (il tuo) x valutare la pressione

lamps
GEbandit : 1/10/2007 12:29
non ho sinceramente capito a che tipo di manometro ti riferisci.......
jessejames : 1/10/2007 13:09
GEbandit,
Citazione:

non ho sinceramente capito a che tipo di manometro ti riferisci.......


..penso intenda un manometro "solo manometro" non di quelli con tubo attaccato ...io ad eseumpio uso queto un Flaig
GEbandit : 1/10/2007 14:42
andrò dal mio gommista...se non ce l'ha lui il manometro tarato.....
Pagina 2 di 4: « 1 2 3 4  »

Risposta rapida