Diablo Rosso : [FT] Trasmissione e pneumatici : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
the smart side of the road
Login

lupo56 : 27/4/2009 17:43
Fatti circa 6000km; credo arriverò ai 6500 non oltre.
Non sono uno smanettone e quindi non aspettatevi percorrenze superiori.
Anteriore e posteriore si consumano in ugual misura; ottimo grip.
ciappe46 : 27/4/2009 19:36
Citazione:

Stai paragonando un diablo con un bridgestone di serie?????

Se fai una citazione leggi bene o perlomeno metti tutta la frase.
la citazione giusta è:
Citazione:

Sul bagnato vanno bene,io le ho provate sotto il diluvio e posso dire che sono ottime,nulla ad invidiare alle turing di primo equipaggiamento.

Allora ti sei già risposto,le paragono sul begnato senza fare una prova speciale,difatti dopo tranquillizzo tutti quelli che si preoccupano del fatto che hanno (le gomme) la spalla slik,perche sul bagnato a quel punto non ci arrivi.
Sul fatto dei chilometri dico che sono a 3500e che nelle condizione in cui sono non penso(come dicono altri) che arrivino a 4000/5000,quando saranno finite ti dirò quanto durano,
anche dire 6-8000km con uno scarto del 25% di durata mi sembra un pò eccessivo.
lupo56 : 27/4/2009 22:01
Beh, ragazzi io non voglio contraddire nessuno, ma con le originali di primo equipaggiamento ho fatto 5000km mentre con le Diablo Rosso ho già fatto 6000km e, anche se al limite, non sono finite.
Ho già comprato il prossimo treno, ancora Diablo Rosso (questo significa che non sono niente male!) ma probabilmente le successive saranno le Angel & Devil; ho letto la prova su "Due Ruote" e tutto sommato credo rappresentino un buon compromesso: consapevole che parliamo di prodotti ad uso diverso.

Le Diablo le ho provate anche sul bagnato ma su queso posso dire poco perchè in queste condizioni la mia velocità si riduce a livello di pensionato a bordo di Ape Car.
ciappe46 : 27/4/2009 23:43
Bravo propio questo volevo far passare,ottimo grip da ben riscaldate, quando c'e da divertirsi,buana durata(spero)per delle sport turing e onesta tenuta sul bagnato(concordo velocità da pensionato).
Per concludere per me sul bagnato tra bridgeston Bt 20 e diablo rosso non ho notato nessuna differenza ma su asciutto c'e davvero da divertirsi(suggerisco di indurire il recarico sia allenteriore che al posteriore,io mi trovo bene con 1-4)ciao a tutti. :-D
matteom : 28/4/2009 14:49
ciappe46,
Citazione:


Citazione:

Stai paragonando un diablo con un bridgestone di serie?????


Se fai una citazione leggi bene o perlomeno metti tutta la frase.
la citazione giusta è:
Citazione:

Sul bagnato vanno bene,io le ho provate sotto il diluvio e posso dire che sono ottime,nulla ad invidiare alle turing di primo equipaggiamento.


Guarda, io sul gsr avevo bridgestone (il bt014) e ti assicuro che è proprio sul bagnato che ho definitivamente deciso di toglierle (il posteriore faceva ancora un migliaio di km, l'anteriore era a metà..) e passare ai diablo..
Per quanto mi riguarda, il paragone tra bt e diablo non ha motivo di essere nemmeno fatto. Pirelli è 3 piani più in alto.
leox11 : 28/4/2009 16:46
matteom,
Citazione:

io sul gsr avevo bridgestone (il bt014)

ciappe46,
Citazione:

bridgeston Bt 20

Sembrano solo numeri, ma fanno una differenza abissale...

Se BT014 sono anche sportiveggianti, mentre le BT020 non lo sono affatto: queste vanno bene per un B650 che vuole andare a Capo Nord dato che sono delle tristiche pure (altrimenti dette "marmolax"...).
Purtroppo fare un paragone tra 2 gomme diverse montete su 2 moto diverse riesce sempre un po' difficile. Dipende anzitutto dal polso e dalla sensibilità di ognuno. ;-)
Pagina 2 di 2: « 1 2 

Risposta rapida