consumo gomme bandit 650 2007 : [FT] Trasmissione e pneumatici : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
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NatZan : 9/3/2011 3:29
Mattia_12,
Citazione:

con le batlax potevi andare a qualsiasi velocità anche su carta vetrata, ma non si consumavano. Vengono da molti soprannominate Marmolax...

quelle di overkill sul b600 originale (BT045) uccise in 6000km

il consumo delle gomma è direttamente proporzionale all'apertura del gas
blueyes : 8/4/2011 13:37
Stufo76,
Citazione:

Mattia_12,
Citazione:

con le batlax potevi andare a qualsiasi velocità anche su carta vetrata, ma non si consumavano. Vengono da molti soprannominate Marmolax...

non è proprio esatto: le mie dopo 7mila km erano quasi alle tele

Perchè tu hai il 1250 che monta gomme di serie più morbide. Io comunque col marmolax posteriore ci ho fatto 19600 km e volendo ne aveva ancora.
Stufo76 : 8/4/2011 13:38
blueyes,
Citazione:

Perchè tu hai il 1250 che monta gomme di serie più morbide. Io comunque col marmolax posteriore ci ho fatto 19600 km e volendo ne aveva ancora.

:no: :no: :no:
le battlax le avevo di primo equipaggiamento sul b65 sacs, e ti confermo che mi sono durate 7mila km.
NatZan : 8/4/2011 22:55
blueyes,
Citazione:

batlax

blueyes,
Citazione:

marmolax


battlax indica la gamma radiale di bridgestone... il che vuol dir tutto e niente....

tutte le bridgestone comprese quelle che usa rossi in motogp sono battlax....


è come dire ho guidato una bmw....

ok... cosa? un R45 del 1970 o un S1000RR del 2011 o un 335i del 2009?

sono tutte bmw ... ma.... non sono tutte uguali
blueyes : 11/4/2011 13:23
Sì, ma visto che per tutto il topic si è parlato della gomma di serie del Bandit....

Comunque con le Pilot Raod 2 all'anteriore e 3 al posteriore è un'altra cosa!

[ Modificato da blueyes 11.04.2011 - 14:24 ]
Lord : 24/4/2011 7:56
Battlax BT020 di serie su B650K8, 7000 km e sono al 60-70%. Sembrano quelle in gomma piena delle bici per bambini :-D
sorcio76 : 27/4/2011 11:03
mi infilo nella discussione.
Wkowalski, non so di dove sei, ma se la moto è del tizio di acilia ed è nera, il tizio l'ha usata solo per andare a lavoro. al massimo 2 giretti.
le gomme originali in particolare, se fatte girare poco si seccano diventando di marmo. a quel punto diventano eterne, anche se purtroppo il grip fa schifo. se no sarebbero perfette!!! ;-)

(se la moto è quella che ho visto io, occhio ai graffi sul parafango e sulla maniglia.)
wkowalski : 29/4/2011 18:46
Ciao sorcio,

grazie anche a te, ma ormai la moto l'ho presa, credo sia proprio la stessa che hai visto tu, piccolo il mondo eh? :-)

Il tipo mi aveva ispirato fiducia, la moto sembrava ok, e dopo 2 mesi che ci giro posso confermare che è veramente perfetta.

Ah, ora sto a più di 15 mila km e ho ancora su le stesse gomme... stranamente sembra stia finendo prima l'anteriore, invogliandomi a un burnout per finire anche il posteriore e cambiare tutto con 2 belle roadsmart! :-)


ciao

WK
Ummollo : 29/4/2011 21:28
Anche sulla mia a 9000KM era finito l'anteriore mentre il posteriore era oramai diventato di ferro e non si consumava più.
La tenuta così è pessima e la moto è pericolosa.
Conviene cambiarle di corsa.
blueyes : 2/5/2011 14:19
La gomma di serie anteriore è diversa da quella posteriore, è la BT011, gomma morbida montata un tempo sulla GSX-R. A me si è consumata a 16000 km, mentre la posteriore a 20000 anche se volendo ne aveva ancora.
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