Barone,
Citazione:
davvero? curioso, perchè sono una delle migliori gomme per maxienduro, valide in strada e che consentono anche qualche puntata in off.io stesso le ho usate con soddisfazione fin dal 2010 prima sul bmw 1150 gs, poi sul ktm 950 adventure ed ora ancora sul 1150 gs.ok, il gs di cavalli ne ha ben pochi, ma ti assicuro che il 950 a carburatori non ha niente da invidiare alla coppia del 1250, anzi... e con 50 kg. in meno, oltretutto
stiamo parlando di moto con geometrie assolutamente diverse... se il gs o il ktm 950 in uscita di curva allarga dietro è pure divertente... il 1250... un po' meno...
inoltre il 1250 proprio per il peso le manda un po in crisi... inoltre ai regimi medio bassi tipici dell'uscita di curva in montagna nelle marce basse (diciamo fuori da un tornante) ovvero 3000 giri... il b125 scarica quasi il doppio della coppia del ktm 950...
Citazione:
davvero? curioso, perchè sono una delle migliori gomme per maxienduro, valide in strada e che consentono anche qualche puntata in off.io stesso le ho usate con soddisfazione fin dal 2010 prima sul bmw 1150 gs, poi sul ktm 950 adventure ed ora ancora sul 1150 gs.ok, il gs di cavalli ne ha ben pochi, ma ti assicuro che il 950 a carburatori non ha niente da invidiare alla coppia del 1250, anzi... e con 50 kg. in meno, oltretutto
stiamo parlando di moto con geometrie assolutamente diverse... se il gs o il ktm 950 in uscita di curva allarga dietro è pure divertente... il 1250... un po' meno...
inoltre il 1250 proprio per il peso le manda un po in crisi... inoltre ai regimi medio bassi tipici dell'uscita di curva in montagna nelle marce basse (diciamo fuori da un tornante) ovvero 3000 giri... il b125 scarica quasi il doppio della coppia del ktm 950...