io sul 1.250 ho usato 4 posteriori e 3 anteriori mitas: durata tra i 6.500 e 12.000 per il posteriore e 10.000 e 15.000 per l'anteriore. guidavo da dio con quelle gomme, ma, pioggia manco a parlarne, non tengono una cippa nemmeno sull'umido, hanno la brutta caratteristica di perdere aderenza senza alcun preavviso. ma parlo di condizioni limite. anteriore si è disintegrato ai lati deformando la gomma e compromettendo la guidabilità. comunque, nella bella stagione, le rimonterei.
z8 interact. ottime su asciutto, rendono la guida meno svelta, soprattutto all'anteriore, ma tengono. ci ho fatto anche una mezza giornata in kartodromo riuscendo perfino a chiudere l'anteriore. spettacolari. sul bagnato però mi sono trovato male, con perdite di aderenza perfino sul dritto in terza marcia sotto i 3.000 giri. durate circa 13.000 km e finite insieme, sian anteriore che posteriore. a prezzo, probabilmente le rimonterei
sono passato poi alle angel st, solo per via del prezzo. 4 posteriori e 2 anteriori. durata anteriore assurda, oltre 20.000 km- il secondo anteriore l'ho buttato dopo aver preso un masso che me lo tagliò- avevo appena messo il quarto posteriore. posteriori che durano dagli 8 ai 10.000 km. guidabilità ottima su bagnato, infatti le metto in inverno. alzando i ritmi mostrano i limiti di una gomma turistica. si consumano molto più in fretta del dovuto e perdono aderenza dando gas. a differenza delle mitas, sono perdite di aderenza controllabilissime e graduali.
per le vacanze in trentino, ho montato delle bt016 pro. stanno durando un casino. nonostante esattamente 4.677 km in due carichi come un mulo, oggi, che anno 7.300 km non sono ancora arrivate alla frutta (anche se il posteriore c'è vicino). buone sul bagnato, ottime su asciutto. anche io non ho il giusto feeling con l'anteriore con queste gomme, ma anteriore che su strada ho quasi chiuso. forse le riprenderò, per ora sfrutterò l'anteriore per finire l'angel che ho stipato dopo aver tagliato la gomma col masso
a breve affronterò l'inverno con delle z6.
scusate, non avevo un cappero da fare
