Aiuto per B12 2004: rottura del cambio ? : [FT] Trasmissione e pneumatici : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
the smart side of the road
Login

tataritsch : 21/10/2005 10:00
Citazione:


giuseppe1269 ha scritto:
In realta' non e' proprio cosi': parlando con lo stesso meccanico Suzuki, abbiamo fatto 4 conti su quanto mi sarebbe costata la riparazione fuori garanzia:
10 ore per smontare a circa 50eur/ora
10 ore per rimontare a circa 50 eur/ora
pezzo nuovo, circa 300euro (??sembra un po' pochino)
Totale: 1300 eur
Vista cosi', la riparazione conviene comunque.


allora..... mi dispiace..... per la rottura....
pero questo puo succedere......
io di cambi ne ho sventrati gia un paio....
e con annate diverse......
comunque sono sempre convinto che per una moto da pista ci voglia un gixxer....
mentre il b12 e una vera reggina come tourer in coppia ( tu e tua moglie)
utente inattivo : 21/10/2005 13:44
Citazione:


tataritsch ha scritto:
pero questo puo succedere......
io di cambi ne ho sventrati gia un paio....
e con annate diverse......
comunque sono sempre convinto che per una moto da pista ci voglia un gixxer....
mentre il b12 e una vera reggina come tourer in coppia ( tu e tua moglie)


FATTO !!!!!!
Mi sono appena comprato un Gixxer 1000, del 2001 :-) :-) :-)
Lo ritiro sabato prossimo. Son gia' alla ricerca di carene in VTR etc etc
Mi tengo le due moto per un annetto, poi vediamo. Tanto il Gixxer, se lo rivendo l'anno prossimo qui in Francia, capace che ci faccio pure dei soldi!
tataritsch : 21/10/2005 14:17
Citazione:


giuseppe1269 ha scritto:
Citazione:


tataritsch ha scritto:
pero questo puo succedere......
io di cambi ne ho sventrati gia un paio....
e con annate diverse......
comunque sono sempre convinto che per una moto da pista ci voglia un gixxer....
mentre il b12 e una vera reggina come tourer in coppia ( tu e tua moglie)


FATTO !!!!!!
Mi sono appena comprato un Gixxer 1000, del 2001 :-) :-) :-)
Lo ritiro sabato prossimo. Son gia' alla ricerca di carene in VTR etc etc
Mi tengo le due moto per un annetto, poi vediamo. Tanto il Gixxer, se lo rivendo l'anno prossimo qui in Francia, capace che ci faccio pure dei soldi!


ma la mogliettina lo sa???
sesi veramente oltre ad una cenetta un brillantino o una cosa cariana per se se la merita...se lo merita..... ;-) ;-) ;-) ;-)
fortunato......
utente inattivo : 21/10/2005 17:31
sesi veramente oltre ad una cenetta un brillantino o una cosa cariana per se se la merita...se lo merita.....


Fatto fatto.... ;-)
fraba : 19/11/2005 1:08
Mi spiace per l'inconveniente :-(
In suzuki sono bravi in queste cose e riconoscono garanzie dove ci sono problemi.

Per curiosità: a Parigi da che mecca Suzuki sei stato?

Quando ci hanno rubato/ritrovato la moto durante il viaggio di nozze siamo stati da Barbusse moto ed è stato un mito, disponibilissimo e bravissimo.

In bocca al lupo per tutto e divertiti col gixxer ;-)
utente inattivo : 20/11/2005 8:20
In realta' io vado da Trajectoires, a Versailles (e' vicino all'ufficio). Sono tutti giovani, e piuttosto disponibili. L'atro giorno gli ho portato la GSX-R, le feste che non mi hano fatto ! Ci sono molti piloti e ex-piloti Promosport, quando vedono uno con la stessa passione, ti accolgono a pacche sulle spalle e appuntamenti in pista !

Nel frattempo ho ritirato la Bandit :-D :-D

E' come nuova, tutta lavata e lucidata, ho pagato solo l'olio e il filtro dell'olio :-D :-D

E dopo un mese di GSX-R, ci sono risalito in sella, che impressione! Rispetto alla GSX-R sembra una bicicletta. Il peso in piu' si sente, ma il busto piu' eretto e il raggio di sterzo molto minore fanno sentire enormemente la differenza, soprattutto in mezzo al traffico. L'altra cosa che ho avvertito instantaneamente, alla prima frenata con la Bandit, e' la (non) stabilita' dell'avantreno: ho avuto quasi paura, lo sterzo sembra leggerissimo, e innesca oscillazioni molto facilmente, sia in frenata che in velocita'. Insomma, penso che un ammortizzatore di sterzo sarebbe un toccasana.

E dire che io ci andavo in pista .... :-? :-?

Insomma, per passeggiate tranquille, magari in due, o anche per guidare nel traffico, non posso che riconfermare di quanto piacere sappia regalare una moto come la Bandit.
La GSX-R é VERAMENTE esclusivamente una moto da pista, e come tale mi preparo ad usarla :-D :-D

Ciao
Pagina 3 di 3: « 1 2 3 

Risposta rapida