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Rollyzan : 5/4/2006 14:08
guarda che il pignone non lo devi ispezionare, ma lo DEVI cambiare insieme a corona e catena.

per lo smontaggio del forcellonedevi:

1)mettere in sicurezza la moto sul cavalletto centrale
2)togliere la ruota
3)sganciare il monoammortizzatore dai leveraggi (e poi ingrasare e lavare bene i cuscinetti)
4)svitare e sfilare il perno del forcellone (e pulire e ingrassare i cuscinetti)
5)sfilare la catena vacchia e metere la nuova

rifare le operazioni inverse e rimontare il tutto.

ok?
gibbone_71 : 5/4/2006 14:26
ho capito, grazie avevo intuito , pero'.....
devopure togliere il carter in magnesio dove c'e' il sensore di gri e l'innesto del filo della frizione , carter tenuto da 5 viti esagonali credo ; e per smontare questo
carter forse occorre smontare anche il leveraggio del pedale del cambio....
scusa la mia logorroicita', ma quando faccio un intervento sulla moto devo
avere chiere tutte le possibili situazioni che mi si possono presentare e attuare le contromisure necessarie alle difficolta' impreviste che si presentano a chi come me non e' del mestiere e ha la pazienza di cimentarsi da bravo e paziente aeromodellista.
ciaoooooooooooooooo :-)
Rollyzan : 5/4/2006 15:07
senza offesa ma forse è meglio che ti fai aiutare a fare il lavoro...

è un po come fare modellismo, solo che il modelo è un po piu grande....

se hai un po di occhio non è nulla di difficile, ma se tu fai aiutare da uno che l'ha fatto almeno una volta è meglio.

lampsss
gibbone_71 : 5/4/2006 15:09
infatti, e senza offesa ;-)
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