Sostituzione pignone da 14 e catena+corona con kit did : [FT] Trasmissione e pneumatici : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
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NatZan : 24/6/2010 8:44
te l'avevameo detto che 1 dente di pignone corrisponte spannometricamente parlando al 10%...

a 130 indicati fai i 118
a 150 indicati fai i 135
a 200 indicati fai i 180

comunque su gearingcommander trovi i calcoli giusti


per il discorso di far stare a suo agio la moto... non gli cambia nulla......... andare in autostrada a 130 effettivi a 7000 giri o a 6000 non cambia assolutamente nulla

sicuramente coi rapporti lunghi consuma di meno e consuma meno anche le gomme
Maverik1972 : 24/6/2010 9:29
NatZan,
Citazione:

sicuramente coi rapporti lunghi consuma di meno e consuma meno anche le gomme


Quasi quasi provo....quando l'ho acquistata era già su il 14, almeno so di cosa si parl e sento la differenza una volta per tutte.....male che vada si torna indietro, magari d'inverno quando si viaggia un pò meno....
NatZan...complimenti per il bimbo bellissima foto ;-)

DrSanguedolce,
Citazione:

ci voleva qualcosa per falrla andare su più in fretta che magari la tua, grazie all'iniezione e alla maggior cilindrata, ha già. probabilmante a te effettivamnete non serve il pignone piccolo


Difatti molti tornanti li faccio tranquillamente in terza col pignone modificato...e sono sempre in tiro...male che vada con quello originale andrò di seconda...proverò ;-)

Gracias....
NatZan : 24/6/2010 10:19
Maverik1972,
Citazione:

ci voleva qualcosa per falrla andare su più in fretta che magari la tua, grazie all'iniezione e alla maggior cilindrata, ha già. probabilmante a te effettivamnete non serve il pignone piccolo



il 650 iniezione va circa quanto il 600 a carburatori... causa restrizione delle norme anti inquinamento...
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