contisportattack vs contiroadattack : [FT] Trasmissione e pneumatici : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
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NatZan : 2/4/2010 13:54
Maverik1972,
Citazione:

Sportattak all'anteriore e al posteriore


l'ideale sarebbe montare roadattack ant e post
le sportattack sono migliori nell'uso sportivo le roadattack nel turistico
solo che le sportattack non sono prodotte in 150/70, misura B4 se haiun b6, b65, b12, b125 vai di sportattack anteriore e posteriore e ti si apre un mondo nuovo di piacere di guida
rikkorr : 2/4/2010 14:14
Grazie della dritta Luigi!!!

[ Modificato da rikkorr 02.04.2010 - 16:15 ]
Maverik1972 : 3/4/2010 13:22
NatZan,
Citazione:

vai di sportattack anteriore e posteriore e ti si apre un mondo nuovo di piacere di guida


allora così sarà...prossimo cambio sportattack :-D

grazie mille deu consigli :-)
daunio : 3/4/2010 19:51
Giuspe,
Citazione:

Sul consumo non posso esserti molto d'aiuto poiché il B4 pesa poco e in genere dura tutto di più
io c'ho fatto 18mila km e la Sport teneva ancora come se fosse nuova.
Le Sport sono molto morbide e sicuramente si consumano prima, ma molto in questo dipende dallo stile di guida.


le monta (secondo treno) la mia ragazza sull'hornet
belle gomme anche se danno l'impresione di aver bisogno di un buon riscaldamento (ma io sono abituato a gomme turistiche)
molto veloci a scendere in piega, anche troppo, buon appoggio e discreta stabilità, in accoppiata all'hornet sembra di stare su una minimoto.
la durata su una moto del genere e con una ragazza sopra dalla guida veloce ma pulita, usata in vacanza stracarica e uscite allegre e casa lavoro se mi ricordo bene è stato tra i 10 e i 12k km la cosa che ha deciso di fargli fare il bis è stata la tenuta della forma... cambiate perchè non tenevano piu' anche se rimaneva qualcosina.
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