FAQ Gomme : [FT] Trasmissione e pneumatici : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
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banitodetodosos : 28/3/2012 15:10
Scusate se mi intrometto....ma queste gomme potrebbero andare bene per il mio bandit 400 gsf.....che sta subendo un leggera cafèracer metamorfosi????
Chi mi aiuta a capire...??? l'anteriore dovrebbe andare bene perchè è alta 70 ( a libretto 120/70-17 58h )ma quella posteriore alta 60 ( a libretto 150/70-17 69h ) .
Grazie. :-D
NatZan : 28/3/2012 21:31
per montare montano... ma sono meno efficaci...


comunque se la domanda è:

le 120/70+150/60 o le 120/70+160/60 si possono montare sui cerchi del b4?

la risposta è:

si ci stanno.

sono omologate?
no

se faccio un incidente?
possono non pagarti anche se hai ragione

se mi ferma un tutore dell'ordine zelante?
rischio ritiro libretto e 357 euro e revisione obbligatoria



serve altro?
NatZan : 29/3/2012 7:23
qui flapan su b4 a rijeka con pirelli superbike slick SC1 120/70-17 - 160/60-17









NatZan : 18/6/2012 7:31
kinos2002,
Citazione:

visto che si parla di gomme.... a breve devo rigommare il fazer...vorrei vs opiniuoni su qualifier 2, metzeler z8 e conti roadattak 2,



le qualifier 2 sono sportive, le altre sono turistiche

sul bagnato.... io ho provato le Z8 e sono eccellenti.... però io mi ero trovato molto bene anche con le sportattack sul bagnato

le roadattack2 non le ho mai provate sul bagnato ma dovrebbero essere a livello delle z8
boltz : 14/8/2012 10:56
Questo (lunghssimo) Topic e' per FAQ gomme.

Per discussioni su questo o quel modello aprite un topic apposito, grazie.
makkio : 26/6/2013 21:11
questioni legali a parte, nessuno qui ha mai notato quanto migliora il comportamento dinamico della bandit 600, montando il 120/70 avanti, come qualunque moto di 230 chili che si rispetti? :-?
NatZan : 26/6/2013 21:27
makkio,
non è detto che migliori... dipende da cosa cerchi... il /70 è piu comunicativo... il /60 è piu preciso
makkio : 27/6/2013 14:28
la mia è migliorata tanto a livello di grip, ma soprattutto a guadagnato stabilità e molto, molto comfort. (chiaramente ho sfilato gli steli)
le (innumerevoli ormai) buche si sentono molto meno. Col /60 ho piegato il cerchio a 40 orari in un paesino.
In rapporto alla mole e al peso della moto direi che il /70 è la sua gomma, non capisco perche all'epoca l'abbiano fatta uscire col /60, salvo poi ricredersi e passare al /70 sul modello successivo.
E soprattutto non capisco perche non dare il nullaosta dato che il cerchio è lo stesso, il contakm non sballa, e il parafango non tocchi assolutamente. Mah...mistero.
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