Nella mia ignoranza : [FT] Manutenzione e tagliandi : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
the smart side of the road
Login

Toro : 12/8/2005 16:44
Citazione:


onesto ha scritto:
C'è nessuno?


Ci sono io :bye:


NB. se casomai la prossima volta che scrivi sul tecnico metti un titolo un pochino più preciso, tipo: " (B 400) sopra gli 8000 non va..." o altre spiegazioni più chiare... casomai i pochi meccanici che sono collegati ti danno una mano ;-)

(è una cazziata se per caso non te ne sei accorto ;-) )
NatZan : 12/8/2005 17:13
magari ti sei solo abituato alla potenza...........


la potenza è na droga, da assuefazione......

prendi la moto.. mamma come và.
dopo 5.000 km... ti sembra spompata...... vabbè
ci metto lo scarico...... mamma come và
dopo altri 5.000 km... ti sembra spompata...... vabbè
ci metto il dynojet e il filtro ...... mamma come và
dopo altri 5.000 km... ti sembra spompata...... vabbè
ci metto camme e collettori...... mamma come và
dopo altri 5.000 km... ti sembra spompata...... vabbè
ci metto pistoni maggiorati e testa flussata...... mamma come và
dopo altri 5.000 km... ti sembra spompata...... vabbè
ci metto Nos...... mamma come và
dopo altri 5.000 km... ti sembra spompata...... vabbè
ci metto il turbo...... mamma come và
dopo altri 5.000 km ....... sei dal mecca che cerchi di convincerlo a montarti un posbruciatore F14 TomCat al posto del portatarga........
Evilgem : 12/8/2005 17:47
Effettivamente quoto in pieno NatZan... io ho la moto da 2 mesi e già mi sembra che vada di meno... poi guardo il contachilometri che in terza sono già a 130 e dico... forse sono io spompato ;-)
onesto : 12/8/2005 19:09
minks ragazzi mi sa che avete ragione!Mi sarò abituato alla potenza!
onesto : 12/8/2005 19:10
Citazione:


Evilgem ha scritto:
Effettivamente quoto in pieno NatZan... io ho la moto da 2 mesi e già mi sembra che vada di meno... poi guardo il contachilometri che in terza sono già a 130 e dico... forse sono io spompato ;-)

Io a 130 in seconda! :-D
onesto : 12/8/2005 19:12
Citazione:


Toro ha scritto:
Citazione:


onesto ha scritto:
C'è nessuno?


Ci sono io :bye:


NB. se casomai la prossima volta che scrivi sul tecnico metti un titolo un pochino più preciso, tipo: " (B 400) sopra gli 8000 non va..." o altre spiegazioni più chiare... casomai i pochi meccanici che sono collegati ti danno una mano ;-)

(è una cazziata se per caso non te ne sei accorto ;-) )


Toro torello se sapessi qual'è il problema che pensi non aprirei un topic con il titolo esatto?
Ah sti BMWisti :-D :-D
Toro : 13/8/2005 9:29
Citazione:


onesto ha scritto: Toro torello se sapessi qual'è il problema che pensi non aprirei un topic con il titolo esatto?
Ah sti BMWisti :-D :-D


(B 400) Erogazione sopra gli 8000;
(B 400) Dubbio erogazione;
Dubbio esistenziale o erogazione su B 400;
Dopo intervento meccanico, dubbio su erogazione B 400;

... devo andare avanti o ti tieni la cazziata stretta stretta in saccoccia? :-D

...lo facevo per te comunque. La gente non capisce quanto la amo e la voglio aiutare.
Tutti contro di me solo perchè sono cardanico :-(

[ Modificato da Toro il 13/8/2005 10:30 ]
b12forever : 14/8/2005 1:51
:lol: geniale!
NatZan : 14/8/2005 5:35
PS: comunque senza una rullata al banco non si può dire nulla...

io ho fatto rullare il mio trx con bordate di modifiche confrontato con un TRX standard...

risultato: 1 cv in più e quasi 1 kgm in meno.....

però la mia sembrava ( e sottolineo sembrava solo!!!!) più cattiva...

poichè l'entrata in coppia era più netta e più "scorbutica"....

non ti crucciare di come va la moto... l'importante è far km!!!
Pagina 2 di 2: « 1 2 

Risposta rapida