[Guida] Montaggio scottoiler : [FT] Manutenzione e tagliandi : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
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giomas : 21/7/2010 16:39
Io di catene ne ho cambiate 3. Due da quando ho lo scott-olier. Non credo sia cosi raro, dipende dai km che fai. L'olio rosso sarebbe quello per motoseghe?
ghostridermanny : 21/7/2010 18:53
no l olio rosso per scottoiler e uguale a quello blu
solo che e rosso ed e apposito per uso con temperature superiori hai 25-30 gradi
rosso
http://www.scottoiler.com/components/com_virtuemart/show_image_in_imgtag.php?filename=resized%2FScottoil___High__4c1396fae5acb_162x115.jpg&newxsize=162&newysize=115&fileout=
blu
http://www.scottoiler.com/components/com_virtuemart/show_image_in_imgtag.php?filename=resized%2FScottoil___Tradi_4c13975789dbe_162x115.jpg&newxsize=162&newysize=115&fileout=

[ Modificato da ghostridermanny 21.07.2010 - 20:53 ]
jokervsmichel : 22/9/2010 16:41
ho la gsx 1250 fa
dovrebbe essere uguale all'ultimo bandit

c'è qualche foto per capire bene dove montare il vacuometro?
devo tagliare qualche tubo o trovo qualche valvola?!?!?
ditemi che c'è la valvola :-(
suzibandit : 22/9/2010 17:38
...mi sa che sulle moto ad iniezione bisogna praticare un foro su uno dei collettori di aspirazione ed applicare un ugello (in dotazione) dove fissare il tubo del depressore.
ghostridermanny : 22/9/2010 20:13
sul bandit 1250 ( ma anche su molte altre) si monta sfruttando la presa di depressione presente sui 4 collettori nelle quali ce un tubetto che va ad un sensore
maxxtzit : 24/1/2011 12:52
... posso fare una domanda ?

Se il beccuccio che fa uscire l'olio venisse montato sul pignone anziche' sulla corona secondo voi funzionerebbe lo stesso ?

Come vantaggio penso si avrebbe la totale invisibilita' del kit montato e l'olio espulso rimarrebbe nel carter copripignone ... o no ???

Grazie 1000.

Max 8-)
suzibandit : 24/1/2011 14:45
maxxtzit,
Citazione:

Come vantaggio penso si avrebbe la totale invisibilita' del kit montato e l'olio espulso rimarrebbe nel carter copripignone ... o no ??

A parte il fatto che l'olio in eccesso comunque colerebbe, credo che il superiore regime di rotazione del pignone rispetto quello della corona non permetterebbe una corretta distribuzione dell'olio sulla catena. :-)
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