Raffreddamento B4 : [FT] Manutenzione e tagliandi : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
the smart side of the road
Login

monella : 13/4/2007 10:43
Citazione:


Toro ha scritto:
Citazione:


monella ha scritto: sei un esorcista!!! :-o
o caxxo...ora capisco tante cose...
;-)



se tieni l'inter cazzo vuoi capire?



invidioso!!! :-D
monella : 13/4/2007 10:56
potreste rinominare il post "sfiga del B4"?
oppure dedicare una sezione alle mie sfighe?
così metto tutto lì dentro e non sbaglio... :-P
Satoru : 13/4/2007 11:03
Il vuoto che dava a me inizialmente era ingolfamento.
Ovvero giravo la manetta ma il motore ci pensava su un po', poi mi partiva via da sotto a canna.
Pulire le candele (nerissime) aiutava per un po' di volte poi ricominciava.
monella : 13/4/2007 11:10
Citazione:


Satoru ha scritto:
Il vuoto che dava a me inizialmente era ingolfamento.
Ovvero giravo la manetta ma il motore ci pensava su un po', poi mi partiva via da sotto a canna.
Pulire le candele (nerissime) aiutava per un po' di volte poi ricominciava.



e poi e poi?
l'hai venduta?
utente inattivo : 13/4/2007 12:20
monella visto che siamo limitrofi ho io un buonissimo meccanico x te (ti dico solo che lavora alla schiranna da 20 anni quindi sai già su che moto è abituato a lavorare) è un mago, lavora a tempo perso a casa sua.

se vuoi ti do i dati in MP. :hey:
Satoru : 13/4/2007 13:09
Citazione:


monella ha scritto:
Citazione:


Satoru ha scritto:
Il vuoto che dava a me inizialmente era ingolfamento.
Ovvero giravo la manetta ma il motore ci pensava su un po', poi mi partiva via da sotto a canna.
Pulire le candele (nerissime) aiutava per un po' di volte poi ricominciava.



e poi e poi?
l'hai venduta?


Poi e' passato darkfour dal mio box per una lunga mezza giornata ed adesso spalanco felice.
Il B4 salvo distruzione involontaria o impedimento della regione Lombardia resta la mia moto.
Qualora si verifichi una di queste sfighe provvedero' ad un cambiamento, tipo il CBR600F
monella : 13/4/2007 14:43
Citazione:


paul_72 ha scritto:
monella visto che siamo limitrofi ho io un buonissimo meccanico x te (ti dico solo che lavora alla schiranna da 20 anni quindi sai già su che moto è abituato a lavorare) è un mago, lavora a tempo perso a casa sua.

se vuoi ti do i dati in MP. :hey:


grazie...
comunque devo valutare la situazione...
ho speso troppo... :-(
Giuspe : 13/4/2007 16:09
Ma porca miseria!!! Questi B4 li vogliamo curare come si deve!!! Uffa!!!! :-P :-P :-P

Mi sa che hai un filtro benzina aggiuntivo...che bisogna eliminare immediatamente!

Poi controllare:
- il tubo della depressione (dal serbatoio ai carburatori)...che sia sano e senza crepe
- il filtro dell'aria....è chiuso bene???

Il problema è sempre lì...l'alimentazione! Quindi tutto ciò che va dal serbatoio ai carburatori (inclusi).

Il B4 cammina anche senza liquido di raffreddamento... Io c'ho fatto 120 km!
Solo negli ultimi 5 km (nel traffico) la moto aveva qualche problema a salire di giri (e vorrei dire! :-))
monella : 13/4/2007 16:15
grazie giuspe!
Satoru : 13/4/2007 17:29
Se ti dovesse servire un carburatore o due posso fornirli in cambio di prodotti enogastronomici del varesotto.
Io ne avevo uno aperto dal precedente proprietario e poi chiuso male che mi affogava una candela.
A volte bastano fesserie minime.

Approposito, visto che c'e' un po' di bandit-pratici che segue sto thread: stamattina il B4 mi ha fatto uno sparo in accensione, e' successo una volta anche settimana scorsa.
Mi devo preoccupare? la moto si accende senza problemi a parte questo sparo occasionale e non fortissimo e va a 4 regolare.
Pagina 4 di 5: « 1  ... 3 4 5  »

Risposta rapida